Cerca nel blog

mercoledì 24 aprile 2013

KLAUDYA, rivelazione pop dance presenta il suo singolo

Use this area to offer a short preview of your email's content.
View this email in your browser
PROMO PACKAGES 4 RADIO / DJs

Bella, sorridente, ma soprattutto brava. Klaudya, classe 1987, la giovanissima rivelazione Pop/Dance italiana.
Come tutti sappiamo, anche le migliori pop star hanno iniziato la loro carriera facendo la gavetta, riuscendo a farsi notare e a diventare dei veri e propri fenomeni musicali.

"Don't Tell Me" è il primo singolo della talentuosa Klaudya, brano pop dance estremamente catchy ed estivo, che rimane in testa al primo ascolto e fa venire subito voglia di spiagge e party.
La potenza e l'energia di una melodia pop con sonorità vintage e un ritmo dance.
Prodotta e arrangiata da Marco Zardi e Alessandro Piga su etichetta Way2Play Records, sarà disponibile su iTunes e tutti i migliori negozi di dischi dal 29 Aprile, in contemporanea con l'uscita del video ufficiale.

https://www.facebook.com/KlaudyaOfficial
https://www.facebook.com/Way2PlayRecords

Claudia, classe 1987, nasce in una famiglia di musicisti. All'età di 5 anni inizia già a mostrare interesse per la musica: dimostra di avere buon orecchio musicale riproducendo con il pianoforte le melodie ascoltate in poco tempo.
Inizia ad esibirsi, con il padre e gli zii, in varie feste di famiglia e il padre la incita così a registrare un paio di brani in uno studio di registrazione.
Decide di iscriversi alla scuola media ad indirizzo musicale studiano per 3 anni pianoforte classico e partecipando con l'orchestra della scuola a varie rassegne musicali fuori l'Italia.
Successivamente ad alcune proposte lavorative in campo dello spettacolo decide di far parte di un'orchestra come cantante, di una cover band per serate in locali e discoteche come ballerina/corista, e di un'altra cover band in trio acustico come cantante/tastierista, i Supertelepop, di cui tutt'ora ne fa parte insieme a Daniele Cinto, chitarra e voce, e Pino Saracini, bassista di sempre di Tiziano Ferro.
All'età di 21 anni, dopo aver cantato sempre come autodidatta, si iscrive a scuola di canto che però abbandona subito dopo 6 mesi.
Nel 2008 inizia anche a lavorare ad un progetto inedito con l'arrangiatore Carlo Giardina nello studio di Toto Cutugno a Milano.
Parallelamente al canto Claudia dimostra fin da bambina anche un forte interesse per la ginnastica artistica che pratica per 8 anni a livello agonistico partecipando a gare provinciali e regionali in serie C.
Poi abbandonata la ginnastica per problemi legati allo studio, si avvicina alla danza moderna e poi alla videodance, e infine si specializza come istruttrice Zumba.
Attualmente è impegnata nella realizzazione del videoclip del suo primo singolo come solista, Don't Tell Me, disponibile su iTunes e tutti i migliori negozi di dischi dal 29 Aprile.

Radio Date: 26 Aprile 2013

In attesa di un vostro feedback,
Cordiali saluti
 
VM Management
+39 3925440009

Copyright © 2013 HAZARD, All rights reserved.
Mail inviata a scopo promozionale, contiene Comunicato Stampa ufficiale per la pubblicità/recensione nel vostro sito/blog.

Our mailing address is:
HAZARD
via darwin, cisterna di latina
cisterna di latina, LT 04012
Italy

Add us to your address book
unsubscribe from this list    update subscription preferences 

Email Marketing Powered by MailChimp

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota