Cerca nel blog

venerdì 26 aprile 2013

FOOTBALL A 9, 5 squadre lottano per mantenere l'imbattibilità

COMUNICATO STAMPA

FOOTBALL A 9: CARIBDES, GLADIATORI, CRABS, BILLS E BLUE STORMS VOGLIONO MANTENERE L'IMBATTIBILITA'

Altra giornata molto interessante nel campionato di Football a 9. Si comincia sabato alle 15.30 con i Sentinels Isonzo a caccia della prima vittoria che ospitano i Thunders Trento, capolista nel girone E della North Conference assieme agli Hurricanes Vicenza che invece saranno impegnati alle 20.30 sul campo dei Cowboys Selvazzano, pronti a render loro vita difficile come già fecero all'andata, quando gli Hurricanes vinsero 14-7. Alle 17 derby abruzzese con i Leones Poggiofiorito che vanno a far visita ai Goblins Lanciano, che sono in lotta per il secondo posto nel girone E della South Conference con i Jokers Pesaro. Questi ultimi però sono attesi a una sfida quasi proibitiva domenica alle 12 sul campo dei Crabs Pescara, il cui record è ancora immacolato con 4 vittorie su altrettante partite. L'ultimo anticipo è quello delle 21 di Busto Arsizio, dove i Blue Storms, anch'essi a 4 vittorie su 4 partite, ospitano gli Skorpions Varese, che di vittorie ne hanno solo una ma che all'andata diedero filo da torcere ai leader del girone perdendo 36-25. L'altra partita del girone tra Commandos Lecco e Lario Hamers sarà quella che chiuderà il programma la domenica alle 15.

Le altre gare della domenica partiranno alle 14.30 con in campo un'altra squadra a punteggio pieno. Si tratta dei Gladiatori Roma, che alle 14.30 ospitano gli 82ers Napoli. Le due squadre si affrontano per la prima volta e replicheranno a campi invertiti nel prossimo turno. Restando a Sud, nel girone A alle 14.30 scontro al vertice tra Highlanders Catanzaro, secondi con 2 vittorie e una sconfitta, e Caribdes Messina, primi con 3 vittorie e zero sconfitte. Da tenere in considerazione anche il punteggio dell'andata, che vide Messina vincere 28-14. Infine, sempre alle 14.30, i Bills Cavallermaggiore cercano la sesta vittoria consecutiva in casa contro i Wolfpack La Spezia.

Sabato 27 aprile

15.30 Sentinels Isonzo-Thunders Trento

17.00 Goblins Lanciano-Leones Poggiofiorito

20.30 Cowboys Selvazzano-Hurricanes Vicenza

21.00 Blue Storms Gorla Minore-Skorpions Varese


Domenica 28 aprile

12.00 Crabs Pescara-Jokers Pesaro

14.30 Gladiatori Roma-82ers Napoli

14.30 Highlanders Catanzaro-Caribdes Messina

14.30 Bills Cavallermaggiore-Wolfpack La Spezia

15.00 Commandos Lecco-Lario Hammers

 
Luca Pelosi
Ufficio Stampa FIDAF
Per info: 3283238984

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota