Cerca nel blog

lunedì 22 aprile 2013

Aumenta le Visite al Tuo Sito

AUMENTA SUBITO LE VISTE AL TUO SITO

 

 
Il sistema MEPKey è un sistema che ti consente di decidere quanti NUOVI POTENZIALI CLIENTI devono entrare sul tuo sito e vedere le tue offerte, i tuoi prodotti o i tuoi servizi, conoscere la tua struttura turistica o la tua azienda.

A cosa Serve:
Il sistema MEPKey serve a portare sul proprio sito SOLO potenziali CLIENTI , ovvero quegli utenti che ti cercano.

La selezione del potenziale cliente avviene “naturalmente” in quanto gli annunci pubblicitari che creeremo per te, saranno visibili solo quando viene effettuata una ricerca inerente la tua attività.

Se per esempio la tua sede è in Lombardia e lavori su tutta la regione, i tuoi annunci saranno visibili solo da quella regione. 

Se invece hai un Hotel, un B&B, un villaggio turistico puoi, ad esempio, decidere di far vedere la tua pubblicità dagli utenti collegati dalla Lombardia, dal Piemonte o a livello nazionale. Un altro esempio può essere che hai la sede nel comune di Lucca, lavori già  sulle province di Lucca, Pisa e Pistoia e vuoi cominciare a lavorare anche sulla provincia di Firenze. In questo caso basterà che nel campo provincia del modulo d’ordine tu indichi Firenze ed i tuoi annunci saranno visibili solo agli utenti che cercano il tuo prodotto da quella provincia.

Attivare il sistema è semplice!


A seconda del pacchetto che scegli hai a disposizione 10, 15 o 20 keywords, che poi non sono altro che i termini che il tuo potenziale cliente usa per cercare la tua tipologia di attività.

I nostri esperti di pubblicità online  si preoccuperanno di scrivere due o più accattivanti annunci pubblicitari in modo che, un utente che cerca la tua tipologia di attività, possa vederli in evidenza in confronto ai risultati normali della ricerca e quindi, cliccandoci, arrivare al tuo sito e diventare un tuo NUOVO CLIENTE.

La pubblicità sarà presente sui principali motori di ricerca come Google, Libero e Virgilionella sezione evidenziata “link sponsorizzati” e in posizione privilegiata rispetto alla concorrenza.

La tua pubblicità sarà visibile fino a che i click che hai acquistato non saranno esauriti.

A fine campagna riceverai un report che ti illustrerà quanti click hai ricevuto per ogni parola chiave che hai scelto.

MEPKey è un sistema ottimizzato per portare nuovi potenziali clienti sul tuo sito, sfruttando la visibilità sui migliori motori di ricerca e loro partner.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota