Cerca nel blog

martedì 29 gennaio 2013

Deda Elementi 2013 info prodotti

 
 
Deda Elementi 2013
info prodotti
 
 

29 Gennaio, 2013

RILASCIO IMMEDIATO: INNOVATIVO MANUBRIO MOUNTAIN BIKE, ATTACCO e REGGISELLA DEDA ELEMENTI PER IL 2013

Nuovi Manubri Deda Elementi 35MM Mountain Bike Condor: 35 & 35 XDR



Manubri Condor 35
Novità per il 2013, Deda Elementi ha portato la rigiditá estrema del manubrio 35 mm ai manubri per mountain bike. È una direzione logica per lo standard 35mm, che Deda Elementi ha già dimostrato con successo nelle corse su strada. Abbiamo testato il nostro manubrio per mountain bike Condor 35 sui sentieri più difficili e il nostro manubrio in carbonio di 35mm è risultato vincitore, con la massima rigidità senza compromettere il comfort. Il manubrio Deda Elementi Condor 35 è perfetto anche per i 29ers.

Specifiche manubrio mountan bike in fibra di carbonio Condor 35
Forma: curva molto bassa
Larghezza: 750 mm
Diametro morsetto: 35 mm
Peso: 170 grammi
Finitura: carbonio UD


Manubri XDR 35
Deda Elementi per il 2013 ha portato la rigidità estrema del manubrio da 35mm diametro anche ai manubri in lega per mountain bike. È una direzione logica per il diametro standard 35mm, già provato con successo sulla strada. Abbiamo testato i nostri manubri in lega per mountain bike da 35mm sui sentieri più impervi, dove il nostro manubrio in lega XDR 35 offre nei suoi 35mm la massima rigidità e un comfort eccellente.

Specifiche manubrio in lega XDR 35
Forma: curva molto bassa
Larghezza: 750 mm
Diametro morsetto: 35 mm
Peso: 170 grammi
Finitura: nero anodizzato opaco, Bianco lucido


Nuovi attacchi Deda Elementi per mountain bike: Reverso 35, Box 35 & Nine


Attacco 35 REVERSO
Novità 2013, Deda Elementi 35 REVERSO porta i vantaggi del nostro nuovo attacco standard 35mm alle mountain bike.

Specifiche attacco 35 REVERSO
Diametro curva: 35 mm
Angolo: 82°
Misura: 60-80 mm
Peso: 142 grammi
Finitura: nero anodizzato, bianco lucido con viti cromate CrMo


Attacco 35 BOX
Novità 2013, Deda Elementi 35 BOX porta i vantaggi del nostro nuovo attacco standard 35mm alle bici per freeride & downhill.

Specifiche attacco 35 BOX
Diametro attacco: 35 mm
Angolo: 0°
Lunghezza: 45 mm
Peso: 254 grammi
Finitura: nero anodizzato, bianco lucido con viti cromate CrMo


Attacco NINE
Il nuovo attacco Deda Elementi per le MTB da 29 pollici. Perfetto per le MTB suspended che prediligono gli attacchi ad alzo zero (0°).

Specifiche Attacco NINE
Diametro attacco: 31,7 mm
Angolo: 70°
Estensioni: 90 - 100 - 110 - 120 - 130 - 140 mm
Peso: 118 grammi (110 mm)
Finitura: nero opaco anodizzato


Nuovo reggisella mountain bike Deda Elementi Drittissimo AL


I reggisella per mountain bike Deda Elementi Drittissimo AL sono una novità del 2013, realizzati appositamente per le nuove generazioni di mountain bike che richiedono un reggisella zero set-back per un set-up ottimale e 350mm per l'estensione del reggisella necessario su alcuni telai.

Specifiche Drittissimo AL Mountain Bike Reggisella Diametro:
Disponibile in 27,2 e 31,6 millimetri di diametro
Lunghezza: 350 millimetri
Set-Back: 0 mm
Peso: 287 grammi (31,6 mm di diametro)
Finitura: nero anodizzato






Per informazioni su dimensioni e colore, si prega di consultare il nostro sito: www.dedaelementi.com per maggiori dettagli.

Tutte le fotografie dei prodotti Deda Elementi 2013 sono disponibili sul nostro sito ftp:
host: 216.35.196.17
username: deda
password: bikers

Contatti per i media:
Michele Cerletti
michele@spiwebitalia.com (+39 329 5497009)

Fulvio Acquati / Deda Elementi
dedaelementi@dedaelementi.com

 
Newsletter by S.P.I. Web Italia
Unscribe me
   

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota