Cerca nel blog

lunedì 3 dicembre 2012

MELEGATTI ON AIR DAL 2 AL 24 DICEMBRE

Ruota intorno al concetto di tradizione e alla storia del suo fondatore, Domenico Melegatti, lo spot TV dell’azienda veronese specializzata nei dolci da ricorrenza.


Per il Natale 2012 Melegatti torna con la campagna pubblicitaria televisiva, dal 2 al 24 dicembre, sulle reti rai, in particolare su Rai 1, verrà proposto lo spot realizzato dall’agenzia Montangero e Montangero: “Thank  you Domenico Melegatti”.

Quest’anno si pone anche particolare attenzione ad un target più giovane e ai connazionali residenti all’estero portando la campagna pubblicitaria anche su Rai Gulp e Rai Italia (ex International).

Lo spot è un messaggio elaborato sulla scia dei ricordi, dei valori autentici della famiglia, dell’affetto verso il Pandoro Melegatti e del suo legame con la festa più amata dell’anno.

E così Domenico Melegatti si posiziona sulla “wall of fame” di un bar italo-americano di Little Italy, a New York, mentre nonno e nipote hanno modo di ricordare il Natale in famiglia, insieme a una bella fetta di Pandoro.

L’investimento sarà pari a 6,5 milioni di euro. www.melegatti.it

 

Agenzia: Montangero e Montangero

Direttore Creativo Esecutivo: Andrea Bonasia

Art Director: Lysiane Casadei

Casa di Produzione: Filmmaster

Regia: Richard D'Alessio

Fotografia: Maurizio Longhi

 

Protagonisti:

(nonno) Sam Coppola

(nipote) Gene Gallerano

 


Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit

0459698304

novella@justintimesrl.it

http://justintimesrl.wordpress.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota