Cerca nel blog

lunedì 17 dicembre 2012

Introdotte nuove birre nello beer shop BirraSpeciale.it

BirraSpeciale.it, ormai con cadenza mensile, inserisce nuove birre nel proprio catalogo, in modo da soddisfare la curiosità dei propri clienti, che vogliono scoprire il mondo delle birre belghe.

A dicembre sono state aggiunte la Bloemenbier 7° , definita anche la birra dei fiori per il suo luogo di provenienza, famosa per la sua confezione. Ogni bottiglia ha un involucro di carta, che la rende unica nel suo genere. Si tratta di una birra belga di colore scuro, di media gradazione, abbastanza dolce, in formato da 33 cl. Ha anche un corrispettivo in versione Magnum Bloemenbier da 150 cl , ottimo per le occasioni di festa.

Altra birra entrata nel nostro beer shop online è " La Rulles Brune " , birra prodotta da un birrificio artigianale, che produce poco quantità, ma sufficiente per essere conosciuta in tutto il mondo. Disponibile nell'unico formato prodotto, nella bottiglia da 75 cl, si tratta di una birra scura ad alta fermentazione, con un gradazione alcolica di 6.5%. Particolarità della sua etichetta, disegnate dall'illustratore Palix.

Infine, nel nostro negozio online, potete trovare la URTHEL SAMARANTH 33 CL, birra scura a forte gradazione con 11.5% vol. ed una forte corposità. Alla ribalta, dopo il secondo posto al Cmapionato Mondiale di birre che si svolge negli Stati Uniti, dove si è classificata seconda nella Categoria Birre belghe tripla e quarta fermentazione.

Vi aspettiamo su BirraSpeciale.it, dove siamo a vostra completa disposizione, per tutte le vostre richieste.




Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota