Cerca nel blog

venerdì 14 dicembre 2012

Diaframma ADV firma la nuova campagna stampa per Caffè Toraldo


Caffè Toraldo ha scelto Diaframma per una campagna carica di energia. L'azienda napoletana, punto di riferimento nel settore della torrefazione del caffè, ha sempre dimostrato intuito e attitudine all'innovazione. Adesso le sue tazzine irromperanno nel tran tran quotidiano pronte a conquistarci a sorsi di caffè fumante.

L'idea alla base della campagna si ispira alla sensazione corroborante che ogni amante del caffè conosce bene. Perchè mai beviamo caffè? Perchè sa coccolarci con un gusto deciso, sa riscaldare i momenti di pausa e, soprattutto, ci fa sentire carichi e pronti a ripartire. La campagna riassume tutto questo con l'immediatezza dell'ironia. "Un'altra giornata di mer...avigliose opportunità!" recita uno dei titoli. "Oggi mi sento proprio uno schi...anto" rincara un altro. Bicchiere mezzo pieno, bicchiere mezzo vuoto, nel mezzo: una tazzina di Toraldo.Come a dire, il gesto che imprime una svolta alla giornata e cambia la nostra prospettiva sulle cose. Ma anche il richiamo a una maggiore prontezza mentale e alla lucidità che ci risveglia dal torpore. La campagna stampa uscirà dal 17 dicembre, a ricordarci che Toraldo "Migliora ogni momento".

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota