Cerca nel blog

martedì 20 novembre 2012

Minimegaprint.com è il Best web to print dell’anno

Minimegaprint vince La Vedovella 2012 per la categoria "Best Web to print", miglior servizio di stampa online dell'anno, in occasione dei prestigiosi Oscar italiani dell'industria grafica, cartotecnica e converting. Marco Biancavilla e il socio De Marinis ritirano il premio.



La nuova edizione, organizzata da 4it Group, Zeta's ed Assografici è stata ricca di novità premiando 10 tra grandi imprenditori e aziende del settore. A selezionare i vincitori oltre ad una giuria di esperti, è stato il pubblico votando direttamente online sul sito ufficiale www.lavedovella.it .
De Marinis e Biancavilla commentano l'importante premio ricevuto affermando che Minimegaprint è ormai una nuova realtà affermata nel settore fondata su una lunga esperienza nella stampa digitale e serigrafica tradizionale. Il business model delineato dai due fondatori risulta essere confermato dai risultati ottenuti, grazie all'utilizzo di tecnologie di avanguardia, processi automatizzati e un servizio di Assistenza Clienti di qualità ed efficienza.
Vero fattore di distinzione dagli altri player è poi per Minimegaprint la possibilità di effettuare direttamente online le nobilitazioni serigrafiche sui prodotti di piccolo formato. Offerta che sta riscontrando un ampio gradimento tra i clienti del sito.

Premiata la creatività e l'innovazione nella stampa


La lettura della motivazione conferma la premiazione di Minimegaprint che secondo la giuria ha saputo differenziare la sua offerta grazie ad una spiccata creatività, offrendo una serie di prodotti innovativi, caratterizzati da un design esclusivo e dall'utilizzo di materiali totalmente riciclabili. Il finishing serigrafico ha rappresentato poi un plus valore aggiunto alla stampa di prodotti di piccolo formato rendendo disponibili finiture raffinate, vernici, effetti olfattivi e grafici speciali per la prima volta disponibili online.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota