Cerca nel blog

giovedì 8 novembre 2012

MELEGATTI, anche quest’anno alla Festa del vino Novello di Bardolino.

Melegatti S.p.A., da sempre legata alle sue origini e quindi al territorio Veronese, anche quest'anno sponsorizza la manifestazione "Festa del Novello", che si svolgerà il prossimo weekend a partire dalla sera di venerdì 9 novembre fino a domenica 11 nella cornice di Bardolino, scorcio incantevole del lago di Garda.

L'azienda assieme al comune e alla Fondazione Bardolino Top parteciperà a quest'importante manifestazione che dal 1987, data che diede per la prima volta la certificazione DOC ad un vino novello, porta un notevole numero di visitatori pronti ad assaggiare questo prezioso vino, prodotto da sei cantine di Bardolino.

Nei giorni di sabato e domenica saranno presenti lungo la Piazza del Porto di Bardolino gli stand gastronomici per la degustazione di risotti e altre prelibatezze tipiche per accompagnare un buon bicchiere di Novello, come ad esempio bruschette, fogàssa e castagne. Durante l'intero weekend sarà possibile partecipare ad altri intrattenimenti che allieteranno tutte le persone presenti, come il convegno promosso dalla Società Italiana Medicina Psicosomatica e l'assegnazione del premio "Miki De Beni" nella giornata di sabato e l'estrazione dei biglietti della lotteria "Lotteria AMO Baldo Garda" (il 1° premio è un viaggio a New York) nella giornata di domenica.

Per quanto riguarda Melegatti, anche quest'anno sarà presente alla festa con il tipico MOTORHOME durante tutta la manifestazione e offrirà le prelibatezze dell'azienda, permettendo di degustare anche la gamma dei "Morbidi Risvegli", i croissant buoni in ogni momento della giornata. www.melegatti.it


Novella Donelli – Ufficio Stampa Jit

0459698304
novella@justintimesrl.it

http://justintimesrl.wordpress.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota