Cerca nel blog

giovedì 8 novembre 2012

FKDesign rinnova la comunicazione di Fraccaro Dolciaria e il packaging delle Gondoete per aumentare le vendite di un'azienda storica

FKDesign rinnova la comunicazione di Fraccaro Dolciaria e il packaging delle Gondoete per aumentare le vendite di un'azienda storica



Fraccaro Dolciaria è un'azienda di Castelfranco Veneto che dal 1932 produce dolci lievitati secondo la tradizione utilizzando il lievito madre. In occasione degli 80 anni di anniversario FKDesign dopo un'importante indagine qualitativa di mercato ha raccomandato e realizzato il restyling del packaging della linea più storica di Fraccaro: le Gondoete.


La grafica delle nuova confezioni di Gondoete è stata resa più semplice ed elegante: il nuovo packaging migliora la visibilità sullo scaffale grazie ad elementi grafici che trasmettono meglio la modernità, la qualità e la lunga tradizione della marca. Un connubio tra elementi rassicuranti ed elementi emozionali legati al piacere di una merenda sana, gustosa e naturale. Il progetto fa parte del programma di rinnovamento e riposizionamento aziendale e nasce con l'obiettivo di migliorare l'immagine e la visibilità di una tra le linee di punta del proprio core business: le brioches caratterizzate dalla genuinità, dalla lievitazione naturale e dall'inconfondibile aroma "Spumadoro". Una qualità unica che comprende 5 diverse farciture: cacao, albicocca, crema, ciliegia e il nuovo gusto ai 5 cereali, miele e sesamo.



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota