Cerca nel blog

lunedì 19 novembre 2012

Riparte la campagna Simply per Telethon su Facebook

Dal 5 novembre al 31 dicembre 2012 Simply scende in campo con Telethon.
Il suo obiettivo è trovare una cura per le malattie genetiche rare.
Per ogni foto che viene pubblicata sulla pagina Simply per Telethon su Facebook Simply dona 30 centesimi a Telethon per la ricerca per la cura delle malattie genertiche e 10 centesimi per ogni nuovo Mi Piace sulla pagina Simply per Telethon.
Per dare continuità agli studi dei ricercatori Telethon e coraggio alle persone che sono affette  da tali malattie, Simply, in occasione della nuova campagna di raccolta fondiIO ESISTO” promossa da Telethon, ha deciso di promuovere delle iniziative volte a sensibilizzare l’opinione pubblica dando anche la possibilità ai propri clienti di contribuire alla ricerca.

Da novembre nei supermercati PuntoSimply, Simply, IperSimply si potrà donare direttamente in cassa, un contributo di 1 o 5 euro alla spesa, ricevendo in quest’ultimo caso la  Telethon Card.
Da dicembre, inoltre, si potrà acquistare uno shopper solidale della linea dedicata a Telethon con la nuova frase di Mark Twain, nei colori verde e viola.  

Anche quest’anno inoltre riparte la campagna su Facebook.
Per ogni nuovo utente che cliccherà Mi Piace sulla sulla pagina Facebook Simply per Telethon, Simply donerà 10 centesimi di euro alla ricerca mentre per ogni foto pubblicata, la donazione sarà di 30 centesimi di euro.
La campagna durerà sei settimane e le foto pubblicate potranno essere votate attraverso i “Mi Piace” effettuati sulle singole foto.
Ogni settimana verrà selezionata la foto con più “Mi Piace” e messa in evidenza sulla Timeline.



Al termine di questo mini-contenst le 6 foto diventeranno “co-testimonial” della campagna e saranno pubblicate all’interno di un’apposita pagina Facebook e sul sito di Simply, nella sezione dedicata a Simply per Telethon, fino alla prossima campagna primaverile.

Attraverso i fondi raccolti, negli anni Telethon ha potuto finanziare 1.510 ricercatori per 2.431 progetti di ricerca su 445 malattie genetiche studiate, meritando 8.698 pubblicazioni sulle riviste scientifiche internazionali.

Come sostiene Francesca Pasinelli, Direttore Generale di Telethon
“Grazie alla ricerca,  oggi esiste la possibilità concreta di un futuro per i bambini che, nel mondo, sono colpiti da alcune di queste malattie. Tutto ciò è stato reso possibile anche dal sostegno di gruppi imprenditoriali che hanno aderito ai valori della responsabilità sociale d’impresa [...] Collaborazioni come quella che negli anni si è sviluppata con Simply, alleato prezioso e partner di raccolta, sono fondamentali.”

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota