Cerca nel blog

martedì 30 ottobre 2012

Samsung lancia il nuovo NVR SRN-1000: semplicità di configurazione, scalabilità e compatibilità ONVIF

 

Samsung introduce un nuovo videoregistratore di rete estremamente scalabile,

completamente plug & play e compatibile con lo standard ONVIF,

per rispondere a qualsiasi esigenza di registrazione in sistemi di VideoSorveglianza IP

 

Venite a scoprirlo, insieme alle altre novità Samsung, a Sicurezza 2012, pad. 3 stand E21

 

Samsung Techwin amplia la già completa gamma di soluzioni per la VideoSorveglianza IP, introducendo il nuovo Network Video Recorder SRN-1000, il nuovo videoregistratore di rete compatibile con lo standard ONVIF, in grado di gestire flussi video fino a 100 Mbps e risoluzioni fino a 5 MegaPixel.

Nella configurazione base, l’SNR-1000 viene fornito con un Hard Disk integrato da 1TB, ma con la possibilitá di espansione fino a 24TB, per soddisfare anche le esigenze di memorizzazione più avanzate.

Completamente Plug&Play, semplice da installare e configurare, il nuovo SRN-1000 é pienamente integrato con tutti gli applicativi Samsung di Gestione Centralizzata.

I flussi video registrati possono essere gestiti e visualizzati in qualsiasi luogo tramite PC o su dispositivi mobili, come smartphone e tablet, utilizzando l’app gratuita iPolis Mobile, sviluppata da Samung.

È possibile inoltre combinare più NVR per supportare la distribuzione del sistema su una vasta scala o sistemi che necessitano della registrazione e della gestione di molte telecamere.

“Il nostro R&D ha lavorato attentamente al fine di progettare un videoregistratore che fosse estremamente semplice da installare, configurare e utilizzare”, dichiara Tim Biddulph, IP Product Manager for Samsung Techwin Europe Ltd. “Sicuramente il nuovo SRN-1000 offre una serie di funzioni plug&play, incluso il riconoscimento automatico delle telecamere Samsung in rete e degli HDD aggiuntivi, che di fatto ne semplificano l’utilizzo e rendono piú efficace la gestione di sistemi di VideoSorveglianza complessi.”

Il nuovo SRN-1000 è inoltre facilmente utilizzabile in sistemi giá installati, grazie alla compatibilitá con lo standard ONVIF, e alla possibilitá, tramite la suite di SDK sviluppata da Samsung, di integrazione in sistemi di gestione di terze parti.

Come per tutti gli altri prodotti Samsung dedicati alla sicurezza professionale e alla videosorveglianza, anche il nuovo NVR SRN-1000 è coperto da garanzia di 36 mesi.

Per scoprire da vicino le potenzialità e le innovative caratteristiche e funzionalità del nuovo SRN-1000, e per introdurvi alla Sicurezza Smart, Samsung vi aspetta a Sicurezza 2012, dal 7 al 9 novembre prossimi, a Rho, Fieramilano, presso il Padiglione 3 stand E21.

 

***

 

 

 

Informazioni su Samsung Techwin

Fondata nel 1977 e parte del Gruppo Samsung, Samsung Techwin è una società leader globale nel mercato della Sicurezza Professionale. Presente in Italia dal 2009, Samsung Techwin è divenuta un punto di riferimento nel settore grazie ad una gamma completa di soluzioni, sia analogiche che IP, per la VideoSorveglianza, il Controllo Accessi e l’Antitruisone. I prodotti, facilmente accessibili attraverso una rete capillare di distributori, sono apprezzati non solo per la loro qualità ma anche per l'elevato livello di assistenza pre - e post -vendita . Samsung Techwin è altresì costantemente impegnata in una serie di appuntamenti formativi su tutto il territorio, volti a presentare al meglio le proposte e le tecnologie a disposizione dei propri clienti e dei business partner.

 

Valentina Ciliberti

junior account

 

ESSECI - SISTEMI DI COMUNICAZIONE SRL

Via Ripamonti 35 - 20136 Milano

 

 

Tel. 02 49518400

Mail: valentina.ciliberti@esseci-comunicazione.it

 

+-+-+-+-+Attenzione+-+-+-+-+

"Le informazioni contenute in questo messaggio e-mail sono destinate esclusivamente alla persone o entità cui è stato indirizzato e può contenere informazioni riservate. Ogni reinvio, diffusione o altro utilizzo o qualunque azione basata sul presente messaggio da parte di persone o entità diverse dal destinatario, se non espressamente autorizzate dal mittente, sono proibiti. Se avete ricevuto questo messaggio per errore, siete pregati di contattare immediatamente il mittente via e-mail e di cancellarlo da ogni vostro computer.

+-+-+-+-+Disclaimer+-+-+-+-+The information transmitted in this e-mail message is intended only for the person or entity to which it is addressed and may contain confidential information. Any retransmission, dissemination or other use of, or taking of any action in reliance upon, this information by person or entity other than the intended recipient, if not clearly authorized by the sender, is prohibited. If you have received this communication in error, please notify the sender immediately by e-mail and delete the message from any computer.

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota