Cerca nel blog

venerdì 26 ottobre 2012

Invio comunicato stampa

Con preghiera di una Vostra cortese pubblicazione.

 

Titolo

Un nuovo modo di ordinare la recinzione delle abitazioni

 

Testo

LASERMIO.COM, sito web ideato dal Gruppo Boschetti di Vicenza, reinventa il concetto di cancello e recinzione, proponendo al mercato un configuratore che permette di dar spazio alla fantasia e alla creatività, svincolandosi dal concetto di catalogo e misure standard.

Il Gruppo Boschetti, realtà di spicco nel settore della lavorazione della lamiera, operante sul territorio nazionale da oltre 50 anni e attraverso quattro stabilimenti produttivi e due aziende consociate, BM Beta Meccanica e Beta Steel – Divisione Arredo & Design, dopo aver ideato il brand LASERMIO.COM, decide di entrare nel settore dei pannelli per cancelli e recinzioni, allontanandosi dal concetto di catalogo e offrendo al fabbro e/o al consumatore finale, un modo nuovo di ordinare e configurare questi articoli.

LASERMIO.COM, nato da poco più di un anno, ha lo scopo di avvicinarsi ad una nicchia di consumatori, come ad esempio gli architetti, appassionati del bricolage, progettisti, appassionati del modellismo, fabbri che possono trovare difficoltà nel reperire il servizio di taglio laser per piccoli lotti o per pezzi unitari.

Nel percorso di sviluppo e crescita che ha contraddistinto il sito e nella capacità di cogliere i bisogni che la clientela ha espresso, dallo scorso settembre, il Gruppo Boschetti ha introdotto in LASERMIO.COM il configuratore di pannelli per cancelli e recinzioni.

Solitamente cancelli e recinzioni vengono scelti da cataloghi, con misure e decori pre-confezionati e standard. Da oggi visitando la sezione prodotti del sito, sarà invece possibile accedere ad un’apposita partizione, denominata “configuratore”. Da qui, dopo essersi registrati al sito ed effettuato il login, si potrà scegliere tra un mix di profili e di  decori e personalizzare le dimensioni del cancello e/o pannello. I pannelli e cancelli così configurati, verranno consegnati in pochi giorni e generalmente entro una settimana.  Attraverso questo programma, LASERMIO si avvicina a tutti quei consumatori che non trovano risposte nelle attuali proposte fornite dal mercato.

Attraverso il configuratore i vincoli imposti dai cataloghi, possono facilmente essere superati e se poi non si trova la combinazione che più piace, LASERMIO.COM permette di ideare ex-novo i pannelli e recinzioni.

Il configuratore di pannelli per cancelli e recinzioni vuole essere infatti uno strumento aggiuntivo a disposizione del cliente. 

LASERMIO.COM è infatti già noto al web per essere il sito internet che mette a disposizione di chiunque la tecnologia del taglio laser, solitamente appannaggio del B2B. Attraverso LASERMIO.COM tutti possono da oggi inviare un file .dxf del proprio progetto (un pannello per cancello, il disegno di un componente d’arredo, di un gioiello, di un pezzo di meccanica, etc.) e vederlo realizzato e consegnato in pochi giorni. LASERMIO.COM, offre il  servizio di taglio laser su ferro, inox, alluminio e cor-ten, su  lastre dalle dimensioni di un foglio A4, fino a dimensioni maggiori quali  1,5 x 3,0 metri, garantendo sempre la massima qualità e tempestività, fin dalla fase d’ordine, dove il preventivo è istantaneo ed on-line. Non a caso il pay off è del sito è “Tu Disegna, Noi Tagliamo”.

LASERMIO.COM mette a disposizione un customer care e una web chat che permette di dialogare in tempo reale con dei tecnici. Oltre a questo è possibile aprire on-line dei ticket per manifestare eventuali dubbi o per porre dei quesiti o mandare una mail agli indirizzi indicati nella web page. LASERMIO.COM è il modo nuovo attraverso cui un gruppo industriale affermato e da anni nel mercato, si avvicina ad una nuova nicchia di consumatori.

 

 

 

Un cordiale saluto,

Stefania Zorzan

 

Tel. +39 0444.746841

Mobile +39 366.5891697

                     

 

 

Le informazioni contenute in questo messaggio di posta elettronica e relativi allegati sono riservate e confidenziali e ne è vietata la diffusione in qualunque modo eseguita. Qualora Lei non fosse la  persona a cui il presente messaggio è destinato La invitiamo ad eliminarlo e a darcene gentile comunicazione.

The informations contained in this e-mail and any attachments is confidential and may also be privileged. If you are not the named recipient please notify the sender immediately and do not disclose the contents to any other person, use it for any purpose, or store or copy the information in any medium.  

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota