Cerca nel blog

martedì 23 ottobre 2012

INVIO COMUNICATO STAMPA - CONFERENZA DI FRANCESCO ALBERONI "L'ARTE DI AMARE" PER "CULTURA PADOVA" - GIOVEDI 25 OTTOBRE 2012 - CAFFE PEDROCCHI

Con preghiera di diffusione.

 

Cordiali saluti

 

Jasmine Smith

 

 

Comunicato Stampa

 

 

GIOVEDI 25 OTTOBRE ALLE ORE 19.00 FRANCESCO ALBERONI SARA' OSPITE A "CULTURA PADOVA" PRESSO IL CAFFE' PEDROCCHI PER PARLARE DELL'ARTE DI AMARE E DELL'AMORE EROTICO

 

 

Giovedì 25 Ottobre 2012, alle ore 19.00, Francesco Alberoni sarà ospite a "Cultura Padova" per parlare dell'arte di amare e dell'amore erotico, che dura nel tempo, presso il Caffè Pedrocchi, in Sala al Piano Rossini, in Via VIII Febbraio 15.

 

L'evento si colloca all'interno del Festival Artistico Letterario "Cultura Padova" organizzato da Salvo Nugnes, Direttore di Agenzia Promoter, con illustri esponenti del panorama contemporaneo, tra cui Margherita Hack, Umberto Veronesi, Vittorio Sgarbi, Silvana Giacobini, Corrado Augias e tanti altri.

"Cultura Padova" ha l'obiettivo di rendere la cultura accessibile a tutti, con iniziative ad ingresso gratuito e l'opportunità di instaurare un contatto diretto e ravvicinato con gli importanti personaggi, consentendo anche un dibattito, con il pubblico presente. Gli argomenti affrontati sono di notevole interesse ed attualità e spaziano dall'arte alla letteratura, dalle scienze alle tematiche sociali. Il Festival non è vicino solo alla cultura, ma è anche attivo dal punto di vista sociale, sostiene infatti la ricerca scientifica delle cellule staminali corneali adulte, in collaborazione con l'Associazione p63 Sindrome E.E.C International Onlus.

 

Alberoni è uno dei più celebri sociologi viventi ed è noto in tutto il mondo per i suoi studi sui movimenti collettivi e sui sentimenti amorosi.

Le sue pubblicazioni editoriali sono state tradotte in oltre venti lingue. Durante l'incontro, in forma di lectio magistralis sull'educazione sentimentale, analizzerà il significato dell'innamoramento e delle esperienze erotiche, spesso artificiose e superficiali, basate sul disordine della

promiscuità. Alberoni fornisce un insegnamento guida sul vero amore, fatto di passioni, erotismo, sessualità e sentimento e afferma che "Il grande amore erotico tra un uomo e una donna è la strada maestra della conoscenza e della felicità".

 

Via Donizetti n. 55, 20122 Milano Tel. 02-76280638
Via della Chimica n. 12, 00144 Roma Tel. 06-54220848

Via Cavour n. 9, 36061 Bassano d.G. (VI) Tel. 0424-237636
www.agenziapromoter.it  info@agenziapromoter.it

 

INFORMAZIONI STRETTAMENTE CONFIDENZIALI

Ai sensi del D.Lgs 354/2003 in ottemperanza alla tutela dei dati personali, si avverte che le informazioni contenute in questo messaggio sono strettamente riservate ed esclusivamente indirizzate al destinatario indicato (o alla persona responsabile di immettere il messaggio al destinatario), tenedo presente che qualsiasi uso, riproduzione o divulgazione di questo messaggio è vietata. Nel caso in cui aveste ricevute questo messaggio per errore, vogliate avvertire il mittente al più presto a mezzo posta elettronica e subito cestinarlo.

P Rispetta il tuo ambiente, pensa prima di stampare questa e-mail

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota