Cerca nel blog

sabato 13 ottobre 2012

A SMAU 2012 MobileIron: Mobile Device Management di nuova generazione per iOS e Android presentato in anteprima da CleverMobile Solutions

CleverMobile Solutions, Business Unit di Clever Consulting s.r.l. e primo "MobileIron Iron Partner" italiano dedicato all'IT Mobile, presenta in anteprima a SMAU 2012 la nuova piattaforma MobileIron Virtual Smartphone Platform V5 (VSP), soluzione di Mobile Device Management leader di mercato per la gestione e il controllo sicuro dei dispositivi mobili aziendali.

MobileIron VSP V5 introduce "Docs@Work", un contenitore di documenti protetto che consente alle aziende di dotarsi di una soluzione mobile di DLP per gli allegati di posta elettronica Apple iOS. E' ora possibile proteggere gli allegati delle e-mail aziendali evitando la divulgazione su servizi di consumo come "Dropbox". MobileIron V5 offre inoltre l'architettura più scalabile del settore, con il supporto fino a 100.000 dispositivi per istanza, completamente configurati con e-mail, applicazioni, Wi-Fi, VPN e certificati. MobileIron V5 è l'unica piattaforma mobile concepita appositamente per esigenze reali di sicurezza per aziende di qualsiasi dimensione e complessità.

Presso lo stand D38 Pad. 2, CleverMobile Solutions e MobileIron sono a disposizione per fornire qualsiasi tipo di informazione circa l'introduzione in azienda di Tablet e Smartphone quali Apple iPad, iPhone, Android, BlackBerry RIM, Windows Mobile, Symbian. CleverMobile Solutions è certificata MobileIron "Iron Partner", riconoscimento che indica il massimo livello di esperienza e competenza della tecnologia e che permette alle aziende italiane di beneficiare dei migliori servizi di integrazione e supporto sul prodotto.

Durante l'evento sono programmate sessioni dimostrative dove sarà presentata la piattaforma V5 dal vivo con casi pratici di utilizzo. Sarà dimostrato perché MobileIron ha già riscosso un enorme successo nelle più grandi aziende Italiane.

Disponibile sia per infrastrutture private che in cloud la Virtual Smartphone Platform è già stata scelta da migliaia di organizzazioni in tutto il mondo ed è riconosciuta come leader di settore a livello mondiale dalle più importanti società di ricerca di mercato.

Programma delle Live Demo di 30 minuti previste in SMAU 2012 (PAD 2, stand D38): Le sessioni live saranno tenute dagli specialisti CleverMobile Solutions nei seguenti orari:

Mercoledì 17 Ottobre Giovedì 18 Ottobre Venerdì 19 Ottobre

- ore 11:00, ore 15:00 - ore 11:00, ore 15:00 - ore 11:00, ore 15:00

Per registrarsi e assistere alle demo: http://bit.ly/SMAUinvito

Pag . 1/2

MobileIron - Leader mondiale nel settore della sicurezza e nella gestione di applicazioni per cellulari, contenuti e dispositivi.

Software Leader nel Mobile Device Management, MobileIron è stata scelta da migliaia di organizzazioni che stanno trasformando il loro business attraverso l'IT Mobile. Disponibile in modalità On-Premise o come soluzione Cloud, MobileIron è concepito per proteggere e gestire applicazioni mobili, contenuti e dispositivi per aziende globali. MobileIron è stato il primo a fornire innovazioni fondamentali come Mobile Device Management multi-OS (MDM), la gestione delle applicazioni mobili (MAM) e controlli della Privacy in programmi BYOD (Bring Your Own Device).

Per ulteriori informazioni: www.mobileiron.com

CleverMobile Solutions Soluzioni aziendali per l'IT Mobile in Italia

CleverMobile Solutions è una Business Unit di Clever Consulting S.r.l dedicata alle soluzioni per l'IT mobile aziendale e certificata Apple Consultant Network. La società propone soluzioni e servizi di integrazione MobileIron in Italia. Grazie alla propria lunga esperienza e conoscenza sulle infrastrutture tecnologiche offre i più sofisticati servizi di integrazione della piattaforma MobileIron presso i Clienti italiani di fascia Enterprise. CleverMobile Solutions è certificata "Iron Partner", che indica il più alto livello di esperienza e competenza sulle soluzioni MobileIron.

Per ulteriori informazioni visita www.clevermobile.it Contatti: info@clevermobile.it


Contatti per la stampa

Melania Pecoraro
Marketing & PR
melania.pecoraro@clever-consulting.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota