Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2012

Le dive più sexy nelle varie regioni italiane


LE DONNE PIÙ SEXY
DEL MONDO DEL CINEMA


Secondo la classifica di Aristofonte.com nel Lazio e in Campania
vince la protagonista di "Hunger Games" Jennifer Lawrence,
 in Lombardia vince invece Kristen Stewart, protagonista di
"Biancaneve e il Cacciatore"

In Sicilia e Sardegna vince Michelle Williams

In Umbria e Calabria in pole position anche la protagonista di "Limitless"
Abbie Cornish e la protagonista di "The O.C." Mischa Barton 


Secondo un sondaggio realizzato da Aristofonte.com, il portale dedicato agli uomini desiderosi di trovare una ragazza più giovane e alle ragazze in cerca di uomini più grandi, le donne più sexy di oggi del mondo del cinema per gli italiani sono Jennifer Lawrence, protagonista di "Hunger Games", Kristen Stewart protagonista di "Biancaneve e il Cacciatore"Michelle Williams, protagonista di "Marilyn", Emma Watson protagonista di "Harry Potter" e Abbie Cornish protagonista di "Limitless".  

Ma le preferenze degli italiani variano da regione a regione. Nel Lazio, Lombardia e Campania, secondo Aristofonte.com vincono le attrici più giovani. La ventiduenne Jennifer Lawrence, protagonista di "Hunger Games", piace sopratutto nel Lazio con il 36% delle preferenze, mentre in Lombardia la maggioranza delle preferenze va ad un'altra attrice ventiduenne, Kristen Stewart, con il 35% delle preferenze. In Campania vince dinuovo Jennifer Lawrence, ma con il 25% delle preferenze.

Nelle Isole, invece, la maggiorparte preferisce le attrici un po' più grandi: secondo Aristofonte.com sia in Sicilia (28%) che in Sardegna (25%) vince la trentaduenne Michelle Williams, protagonista di "Marilyn" (My Week with Marilyn). Così come anche in Umbria (24%) e Calabria (22%).

«La maggioranza degli uomini afferma che con una donna più giovane ci si capisce di più, ci si può confidare e si può costruire una relazione più autentica e duratura» spiegano i responsabili di Aristofonte.com. E anche le ventenni ammettono di sentirsi maggiormente attratte dall'uomo maturo.

Ecco le preferenze nelle principali regioni italiane:

LAZIO.- Secondo la classifica di Aristofonte.com nel Lazio si posizionano ai primi posti Jennifer Lawrence (36%), Kristen Stewart (19%) e Michelle Williams (14%).

LOMBARDIA.- In Lombardia secondo Aristofonte.com si posizionano ai primi posti Kristen Stewart (23%), Jennifer Lawrence (25%) ed Emma Watson (20%).

CAMPANIA.- Poi ancora in Campania, il sondaggio di Aristofonte.com  vede in pole position Jennifer Lawrence (25%), Kristen Stewart (23%) e Michelle Williams (16%).

SICILIA.- In Sicilia si posizionano ai primi posti della classifica di Aristofonte.com Michelle Williams (28%), Abbie Cornish (22%) e Jennifer Lawrence (14%).

SARDEGNA.- E ancora, secondo la classifica di Aristofonte.com, in Sardegna vincono Michelle Williams (25%), Abbie Cornish (24%) e Kristen Stewart (14%).

UMBRIA.- Per Aristofonte.com in Umbria si posizionano ai primi posti Michelle Williams (24%), Abbie Cornish (21%) e Mischa Barton (18%).

CALABRIA.- Secondo la classifica di Aristofonte.com in Calabria si posizionano ai primi posti Michelle Williams (22%), Abbie Cornish (19%) e Mischa Barton (18%).

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota