Cerca nel blog

giovedì 20 settembre 2012

Jennifer Lawrence e Kristen Stewart le più sexy secondo gli italiani

SECONDO UN SONDAGGIO DI ARISTOFONTE.COM
SONO VENTIDUENNI LE DONNE PIÙ SEXY
DEL MONDO DEL CINEMA

La protagonista di "Hunger Games" Jennifer Lawrence e l'interprete di "Biancaneve e il Cacciatore" Kristen Stewart sono le attrici più sexy del momento secondo un sondaggio
di Aristofonte.com
. A livello nazionale entrambe le attrici ventiduenni hanno infatti registrato il maggior numero di preferenze da parte degli italiani

Al terzo posto si posiziona la trentaduenne Michelle Williams, protagonista di
"Marilyn" e poi ancora, al quarto posto, un'altra ventiduenne: Emma Watson, interprete del trio protagonista di "Harry Potter"

Per il 71% dei maschi italiani sono dunque ventiduenni
le attrici più sexy del momento


Ecco le donne più sexy del mondo del cinema secondo un sondaggio realizzato da Aristofonte.com, il portale dedicato agli uomini desiderosi di trovare una ragazza più giovane e alle ragazze in cerca di uomini più grandi. L'attrice ventiduenne Jennifer Lawrence, protagonista di "Hunger Games" piace sopratutto ai romani con il 36% delle preferenze, mentre a Milano la maggioranza delle preferenze (35%) va ad un'altra attrice ventiduenne: Kristen Stewart protagonista della saga di "Twilight" e di "Biancaneve e il Cacciatore", adattamento in chiave dark della fiaba "Biancaneve e i Sette Nani".

Secondo il sondaggio di Aristofonte.com a livello nazionale entrambe le attrici hanno registrato il maggior numero di preferenze: una gran parte degli italiani ha dichiarato infatti di preferire Jennifer Lawrence (34%) e Kristen Stewart (28%). Mentre al terzo posto con il 20% delle preferenze si posiziona la trentaduenne Michelle Williams, protagonista di "Marilyn" (My Week with Marilyn).

Tra le altre preferenze espresse dai maschi italiani figurano poi quelle per un'altra ventiduenne, Emma Watson (9%) interprete del trio protagonista di "Harry Potter", per la trentenne Abbie Cornish (5%) protagonista insieme a Robert De Niro e a Bradley Cooper di "Limitless" e per la ventiseienne Mischa Barton (4%), protagonista di "The O.C.", una delle serie televisive più famose del mondo, trasmessa in più di 50 Paesi.

«Al di là del sondaggio sulle attrici più sexy del momento, la stragrande maggioranza degli uomini afferma che con una donna più giovane ci si capisce di più, ci si può confidare e si può costruire una relazione più autentica e duratura» spiegano i responsabili di Aristofonte.com.

Un dato è ormai certo:  il fenomeno Aristofonte.com colpisce ancora e anche le ventenni ammettono di sentirsi maggiormente attratte dall'uomo maturo: un uomo che ha da raccontare molto di più, che è più misterioso e molto più erotico.

Sulla scia dell'ateniese Aristofonte, attivo in politica già intorno al 403 a.C. e famoso non solo per essersi battuto nel 346 a.C. affinché Atene non rinunciasse alle pretese su Anfipoli nella Pace di Filocrate ma anche perché amava frequentare giovanissime fanciulle, il fenomeno Aristofonte si è così affermato sempre maggiormente e l'Italia è stata la prima ad anticipare questa tendenza creando il portale www.aristofonte.com, il primo sito web dedicato alle donne in cerca di uomini sensibilmente più grandi e, naturalmente, agli uomini maturi desiderosi di trovare una ragazza più giovane.

Fare incontrare le giovani ragazze con gli uomini più grandi non è così facile perché spesso frequentano ambienti e giri diversi. Proprio per questo è nato il portale  www.aristofonte.com. Sul sito è sufficiente registrarsi compilando un semplice form e creare una breve presentazione di se stessi per iniziare.

«Non c'entra il complesso di Elettra, non si cerca un padre, ma qualcuno che ti dia sintonia e sicurezza. Un uomo più grande è più resistente all'abbandono, non subisce l'innamoramento ma ti sceglie» spiega una delle iscritte al portale Aristofonte.com.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota