Cerca nel blog

martedì 3 luglio 2012

Sony Digital Cinema, la prima vendita mondiale di proiettori 4K SRX-R515 alla catena cinematografica irlandese Spurling Group

 

 

Sony Digital Cinema

 

COMUNICATO STAMPA

Sony Digital Cinema annuncia la prima vendita mondiale di proiettori 4K SRX-R515 alla catena cinematografica indipendente irlandese Spurling Group

 

 

Londra, 3 luglio 2012 - Sony Digital Cinema è lieta di annunciare che la principale catena cinematografica indipendente irlandese Spurling Group Cinema (SGC) sarà il primo gestore a installare i nuovi proiettori 4K di Sony presso il multiplex di Dungarvan in Irlanda a partire da novembre 2012.

 

Grazie all'innovativa offerta di proiezione digitale e tecnologia audio, il multiplex SGC Dungarvan  diventa  un punto di riferimento per la diffusione della cinematografia digitale in Irlanda. L'installazione del proiettore di nuova generazione SRX-R515 di Sony nelle quattro sale è ideale perché consente alla catena di offrire al pubblico un'esperienza visiva di livello superiore.

 

Con il lancio del proiettore SRX-R515 avvenuto il mese scorso al CineEurope, i gestori più piccoli come SGC hanno ora la possibilità di trasformarsi in centri di intrattenimento e offrire, oltre ai contenuti tradizionali, nuovi servizi come sport, musica, teatro, opera lirica, gaming ed eventi culturali. Inoltre, potranno accedere in anteprima a una più vasta gamma di film e ospitare prime cinematografiche in contemporanea ai multisala.

 

Graham Spurling, responsabile di Spurling Group Cinemas, ha dichiarato: “I nostri cinema sono sempre stati all'avanguardia nella tecnologia e siamo consapevoli dei vantaggi che la cinematografia digitale offre alle piccole catene indipendenti. Il nuovo proiettore 4K di Sony vanta numerose innovazioni tecnologiche come la risoluzione 4K, l'eccezionale rapporto di contrasto e il nuovo sistema di lampade per offrire ai nostri clienti un'esperienza visiva senza paragoni.”

 

“Questa partnership conferma il nostro impegno per la qualità e la durata del settore cinematografico a livello mondiale e permetterà a SGC di sfruttare le straordinarie opportunità del cinema digitale per rafforzare e supportare l'attività, regalando agli appassionati un'esperienza davvero innovativa”, ha affermato David McIntosh, Director, Sony Digital Cinema. “Grazie all'eccezionale qualità dell'immagine, alla versatilità operativa e ai costi di gestione ridotti, il nuovo proiettore SRX-R515 mostra l'impegno a lungo termine di Sony nell’offrire un’esperienza unica di intrattenimento al settore cinematografico indipendente.”

 

Spurling Group Cinemas sarà inoltre il primo cinema a beneficiare del nuovo programma VPF di proprietà del gestore messo a punto da Sony Digital Cinema.

 

-FINE-

 

 

 

 

Sony Professional Europe

 

Sony Professional, una divisione di Sony Europe, è leader di mercato per la produzione di soluzioni AV/IT per una vasta gamma di settori, tra cui media e broadcast, videosorveglianza, sport e digital cinema. Sony Professional offre prodotti, sistemi ed applicazioni che permettono agli utenti di creare, gestire e distribuire contenuti audiovisivi digitali che aggiungono valore alla propria azienda e ai clienti. Con oltre 25 anni di esperienza nell'offerta di prodotti innovativi, Sony Professional offre ai suoi clienti qualità e valore di altissimo livello. La divisione Professional Services di Sony, con la sua area di integrazione dei sistemi, offre ai clienti l'esperienza e la conoscenza di professionisti esperti in tutta Europa. Collaborando con un network consolidato di partner tecnologici, Sony offre soluzioni end-to-end volte a soddisfare le esigenze dei clienti, integrando software e sistemi per raggiungere gli obiettivi di business di ciascuna azienda.

Per informazioni relative a Sony Professional Europe, visitare il sito http://www.pro.sony.eu    

Seguici su Twitter @sonyproeurope /www.twitter.com/sonyproeurope

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota