Cerca nel blog

mercoledì 18 luglio 2012

Pinstyle ovunque vuoi! L’App di Pinstyle disponibile per iPhone

Disponibile l'app iPhone della community di moda Pinstyle. Condividi il tuo stile ed i tuoi look senza limiti, scopri le nuove tendenze direttamente dal tuo telefono. Commenta e confronta i tuoi gusti con quelli di tantissimi altri utenti da tutto il mondo.

Ti è mai capitato di scovare una t-shirt, un paio di scarpe o un vestito che ti piacevano veramente? Ti è mai successo di trovare una foto con qualcosa che non vorresti dimenticare? Hai il tuo iPhone pieno di immagini che potrebbero riassumere il tuo stile e pensi che sarebbe giusto condividerle con il mondo intero?

Niente panico, al giorno d'oggi condividere stili e look è un gioco da ragazzi!  Pinstyle è la web community globale dello stile e della moda, che ora sbarca anche sul tuo iPhone, con una pratica applicazione da subito disponibile per il download gratuito sull'App Store.

Questa app rende la condivisione ancora più facile. Non importa dove ti trovi, basta avere il tuo iPhone a portata di mano, scattare una foto, premere il tasto "Pin" e condividerla con gli altri utenti di Pinstyle in ogni angolo del mondo. Inoltre, con questa app puoi continuare a spulciare tra le migliori immagini caricate dagli altri user, cliccando "Like" sulle tue preferite e seguendo gli utenti più interessanti tramite il tasto "Follow". E non solo! Per soddisfare tutti i tuoi desideri, Pinstyle ha introdotto anche i tasti "Want" ed "Have", così da permetterti di individuare i prodotti che vorresti fare tuoi e quelli che invece fanno già parte del tuo guardaroba.

Oltre alla praticità ed alla facilità d'uso, la nuova app di Pinstyle presenta un design curato nei dettagli, per accontantare anche gli occhi. Al momento, il team di Pinstyle sta lavorando anche ad un app per Android, la cui release ufficiale sarà annunciata nei prossimi giorni.

Cos'è Pinstyle? 

Pinstyle è la nuovissima ed innovativa piattaforma che permette a chi si interessa di moda di condividere i propri look, scoprire i trend del momento e trovare tanta ispirazione per il proprio stile. Pinstyle permette ai suoi utenti di creare look-books personalizzati e di confrontarli con tutta la community online. Su Pinstyle puoi mettere alla prova il tuo look, ricevendo feedback dagli altri utenti grazie ai tasti "Like" e "Want", oppure scatenando valanghe di commenti. 

Per maggiori informazioni o eventuali collaborazioni con Pinstyle, siete pregati di contattare Victoria Marshall all'indirizzo email vm [at] pinstyle.com. 

--   Federico Schiro  Country Content Manager    phone +49 30 28 09 97 30  fax   +49 30 28 09 97 32    mail:  federico.schiro@maryme.de   web:   www.maryme.de       Maryme GmbH  Rosenstrasse 16/17  10178 Berlin    USt-IdNr. DE 815 361 595   Amtsgericht Charlottenburg HRB 132782 B  Geschäftsführerin: Yvonne Tesch

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota