Cerca nel blog

mercoledì 4 luglio 2012

Nasce TRENTINOIN.COM: il sito che ti permette di prenotare le tue vacanze alla moda

Nasce TRENTINOIN.COM: il sito che ti permette di prenotare le tue vacanze alla moda


Nuovo e moderno portale dedicato al Trentino Alto Adige, una delle regioni con territori mozzafiato che vi lasceranno a bocca aperta. Ti offre la possibilità di cercare i paesi che vuoi visitare, scegliere gli hotel che più ti piacciono e prenotare il tuo soggiorno.


Organizzare una vacanza non è mai stato così facile!
Il nuovo sito TRENTINOIN.COM , rinnovato e modernizzato nello stile, offre la possibilità a tutti di prenotare, direttamente da casa, il vostro hotel situato nelle spettacolari zone del Trentino Alto Adige.

In estate o in inverno, in qualsiasi periodo dell?anno, per ogni tipo di attività, il portale presenta valide soluzioni per cercare l?alternativa adatta ad ogni tipo di esigenza. Viene preso in considerazione ogni angolo del territorio, descritto sviluppando i temi di maggiore interesse e attrazione. Il lettore potrà cercare quello che più gli si addice tra montagne, laghi, borghi, piste da sci, escursioni avventurose o romantiche passeggiate, luoghi di cultura e arte.

Sia che siate abitudinari delle zone sia che non ci siate mai stati, potrete osservare le attrazioni che più vi colpiscono visitando le sezioni riservate ad ogni singolo paese e sicuramente non rimarrete delusi dagli scenari strepitosi che stimoleranno la vostra attenzione e che vi faranno scegliere una vacanza in Trentino. Una volta deciso l?itinerario si potrà prenotare, direttamente dal sito e con estrema facilità, l?hotel per il periodo che si desidera. Si avrà la possibilità di confrontare i prezzi e di valutare la disponibilità di posti letto nell?intervallo di tempo d?interesse e con combinazioni alternative che si adattano alle esigenze di una famiglia con bambini, di anziani o di gruppi di persone.

C?è stata un?attenta selezione da parte dei curatori del sito per quanto riguarda confort, location, servizi offerti e rapporto qualità/prezzo dei vari hotel. L?affidabilità è garantita, non ci saranno aggiunte all?arrivo in hotel né le aspettative saranno deluse. Massima serietà e aggiornamento caratterizzano il sito e permetteranno di far godere a pieno le vacanze in tranquillità e comodità.



Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota