Cerca nel blog

martedì 24 luglio 2012

Miss Summer Salento: Sarah De Filippi reginetta del Praja disco Night




Miss Summer Salento: Sarah De Filippi reginetta dl Praja disco Night


Nello splendido scenario del noto disco Night di Gallipoli "Praja" 22 giovanissime aspiranti Miss si sono contese il titolo di Miss Summer Praja. Prossimo appuntamento Porto Cesareo 28 luglio 2012 con inizio alle ore 19.

La  diciottenne Leccese è stata eletta a rappresentare il noto disco night che ha visto ospite nella stessa serata il noto Dj Rtommy Vee, insieme ad altre 4 ragazze, nell'attesa finalissima che consegnerà la coroncina di Miss Summer Salento 2012 nella splendida cornice del  Palazzo Ducale di Monteroni di Lecce il prossimo 12 Agosto, Patrocinata dalla Provincia dei lecce e dal Comune di Monteroni.

Sarah la ritroviamo anche a rappresentare i luoghi più caratteristici turistici salentini già protagonista in diversi servizi Fotografici realizzati nell'ambito del progetto di Miss Summer Salento . Impegnate negli shoot in tour nel salento le summer girl saranno ammirate durante la finalissima attraverso l'esposizione delle fotografie realizzate per l'occasione nei Palazzi e Ville chiuse al pubblico di Monteroni di Lecce, tutt'ora in fase di realizzazione.
Il Progetto realizzato dalla associazione flashback di Brindisi di Marcello Altomare , la Coreografa Valentina Cino e al Casting e Modelle Nico Fiore , vuole dare un forte impulso alla cultura, alla formazione, al turismo e alle grandi risorse che offre il territorio Salentino.
Non più quindi "Donne e Motori", ma un connubio di bellezza che si fonde con le bellezze naturali del territorio.

A solcare il palco della prestigiosa finale, elette presso il disco night Praja, Francesca Errico di Castrì di Lecce, Melania Stea di Brindisi, Sofia Lezzi di Copertino di Lecce, Rebecca Fiorio di Francavilla Fontana di Brindisi, senza nulla togliere alla possibilità di ripescaggio che il comitato organizzatore del concorso non esclude.

Grande è l'attesa, quindi, per la serata che vanterà una giuria altamente specializzata a eleggere la reginetta 2012 di Miss Summer Salento .

E nell'attesa le protagoniste, elette nelle varie selezioni, accompagneranno le altre aspiranti il prossimo 28 luglio al fianco del noto Dj salentino "ELIA" durante il suo Tour dell'Elia Summer Show" , una serata da ballo in piazza in uno dei territorio ad alta affluenza turistica dove sarà eletta la reginetta di Porto Cesareo (Le) , molte delle quali già protagoniste del promo pubblicitario visitabile su http://vimeo.com/45201823, o si www.brindisilibera.it .

Musica, Turismo e Formazione quindi per le Summer Girl, alcune delle quali hanno gia vissuto la loro prima esperienza sui palinsesti mediaset solcando i Palchi della noto Tour di "veline" , come Carlotta Errichi, Francesca Argento e Sofia Lezzi con grande soddisfazione del Patron di Miss Summer Salento Marcello Altomare .

Una spettacolare serata quella dello scorso sabato immortalata dai fotografi Antonio Vincenti e Luca Campiona con le foto che si possono ammirare sul sito ufficiale del Concorso www.misssummersalento.tk

Un grande impegno assunto anche dalla Coreografa Valentina Cino , veterana del mondo della bellezza e della moda, protagonista da poco nel prestigioso "Premio Barocco" svoltosi lo scorso 21 luglio sempre a Gallipoli.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota