Cerca nel blog

martedì 31 luglio 2012

Intermatica: Thuraya Mediterranean, la tariffa migliore per chiamare dal Mediterraneo

Alessandro Cianflone Mottola, AD Intermatica, Operatore Telefonico nazionale e Service Provider ufficiale per l'Italia di Thuraya, Inmarsat ed Iridium. Disponibile una nuova SIM card Thuraya specifica per l'utilizzo in mare: il nuovo profilo tariffario si chiama Thuraya Mediterranean. Tariffa molto vantaggiosa per le chiamate effettuate dal Mar Mediterraneo. Particolarmente adatto a chi utilizza i servizi Thuraya durante la navigazione.

Thuraya è un sistema basato su satelliti Geostazionari la cui copertura include 140 Paesi: un territorio abitato da oltre 2,5 miliardi di persone. Il sistema supporta trasmissioni dati e voce in modalità satellitare e GSM. Una rete voluta per offrire servizi mobili personali anche nelle aree remote ed evolutasi completando l'offerta con apparati per uso veicolare, marittimo e fisso.
L'area di copertura include Europa, Asia, Oceania, Africa Settentrionale e Centrale.

È disponibile una nuova SIM card Thuraya specifica per l'utilizzo in mare: il nuovo profilo tariffario si chiama Thuraya Mediterranean. Una tariffa molto vantaggiosa per le chiamate effettuate dal Mar Mediterraneo. Una soluzione particolarmente adatta a chi utilizza i servizi Thuraya durante la navigazione.
Il profilo Mediterranean è disponibile sia in Abbonamento che in Prepagato ed è utilizzabile anche nel resto dell'area di copertura Thuraya.

"La SIM card Mediterranean ha un profilo tariffario ideale per i Clienti Thuraya italiani ed è stata fortemente voluta da Intermatica per offrire a che naviga nel Mar Mediterraneo una soluzione per chiamare a costi vantaggiosi", ha dichiarato l'AD di Intermatica Alessandro Cianflone Mottola.

Intermatica, guidata dall'AD Alessandro Cianflone Mottola, è Operatore Telefonico nazionale e Service Provider ufficiale per l'Italia di Thuraya, Inmarsat ed Iridium, la società opera con Licenze del Ministero dello Sviluppo Economico - Dipartimento delle Comunicazioni.

FONTE: Intermatica

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota