Cerca nel blog

lunedì 23 luglio 2012

Il Rimini Calcio a Bagno di Romagna Terme

 


PER LA PREPARAZIONE FISICA IL CALCIO VA IN COLLINA

 

Il Rimini Calcio ha scelto, come base logistica per la preparazione precampionato, il Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna. Una decisione della dirigenza motivata dalle opportunità che offre il luogo e soprattutto dalla qualità dei servizi e dall'eleganza della struttura.

La squadra di calcio di Rimini sarà in ritiro, fino al 3 agosto prossimo, al Grand Hotel Terme Roseo di Bagno di Romagna.  “La località dell'alta valle del Savio – dichiarano i dirigenti di Rimini Calcio – era una delle tante sedi verso le quali puntare per la preparazione fisico-tecnica durante il ritiro precampionato. Poi un sopralluogo ci ha fatto capire che il Grand Hotel Terme Roseo,  per i servizi offerti, l'eleganza della struttura e le opportunità di utilizzare l'annesso centro termale e del benessere, era la soluzione giusta in risposta alle nostre esigenze”. Una ulteriore conferma della perfetta ospitalità che, per tradizione, si gode nel Grand Hotel situato nell'antico Palazzo dei conti Biozzi, nel cuore del caratteristico centro storico del paese.  Il Grand Hotel Terme Roseo, dopo un attento intervento di restauro, che ha saputo conservare le armoniose caratteristiche architettoniche aggiungendo i privilegi della modernità, propone ambienti accoglienti e confortevoli, dove la cultura dell'ospitalità e della buona cucina rappresentano la migliore tradizione alberghiera tosco-romagnola. Lo stabilimento termale, al suo interno, è in grado di proporre una vasta e specializzata gamma di cure, trattamenti e applicazioni, nonché un qualificato Centro Benessere con una Beauty Farm davvero all'avanguardia. Una equipe, formata da medico estetico, igienista dell'alimentazione, estetiste, ha elaborato trattamenti differenziati che sono a disposizione degli ospiti e possono essere concordati in base alle singole esigenze. Ed è questa la cornice nella quale i 24 giocatori di “Rimini Calcio”, che militano nella seconda divisione Lega Pro, unitamente a sette dirigenti e tecnici, potranno affrontare la preparazione, godendo di un ambiente accogliente e di una realtà paesaggistica di assoluta qualità, basti pensare al clima fresco e asciutto e all'aria pura garantita dal Parco Nazionale delle Foreste Casentinesi, Monte Falterona e Campigna. Si tratta, dunque, di una realtà ambientale senza dubbio idonea ad offrire risposte concrete a quanto richiesto dai ritmi di lavoro che il mister Luca D'Angelo e il preparatore atletico Marco Greco imnporranno agli atleti. Bagno di Romagna, inoltre, è abbastanza vicina alla città di Rimini, cosicchè i tifosi biancorossi potranno seguire gli allenamenti dei loro beniamini. Sono in programma, infatti, anche tre amichevoli: giovedì 26 luglio contro la Bagnese, domenica 29 luglio contro la Sampierana e mercoledì primo agosto sfida con il Misano.

 

 

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota