Cerca nel blog

martedì 31 luglio 2012

Comunicato: LONDRA 2012: DA GENERAL ELECTRIC TECNOLOGIA E INFRASTRUTTURE PER 100 MILIONI DI DOLLARI

Buongiorno,

 

di seguito il comunicato sull'impegno di General Electric per le Olimpiadi 2012.

In allegato la versione completa, che presenta nel dettaglio le attività finanziate nei settori dell'assistenza sanitaria, approvvigionamento di energia, illuminazione e trasporti.

 

Un caro saluto

 

Sabina 

 

Sabina Pignataro

Close to Media - Milano

via Caradosso 8, 20123

T +39 02 70006237

sabina.pignataro@closetomedia.it

www.closetomedia.it

 

 

 

 

 

LONDRA 2012: GENERAL ELECTRIC HA FORNITO TECNOLOGIA E INFRASTRUTTURE PER 100 MILIONI DI DOLLARI

 

·         La tecnologia di GE è utilizzata in tutte le infrastrutture e in tutti i siti dove si svolgono le competizioni dei Giochi Olimpici di Londra del 2012.

·         Dall'edizione dei Giochi Olimpici di Torino 2006 ad oggi (passando per Pechino 2008 e  Vancouver 2010) GE ha superato il miliardo di dollari nella vendita di soluzioni infrastrutturali.

·         GE è già impegnata per i Giochi invernali di Sochi (Russia) del 2014.

 

 

Londra,  30 luglio 2012 – General Elctric, partner globale di Londra 2012, ha fornito tecnologia necessaria per i Giochi Olimpici in corso per un totale di 100 milioni di dollari, impiegati nei settori dell'assistenza sanitaria, approvvigionamento di energia elettricità, risorse idriche, illuminazione e trasporti.

 

Nelle ultime quattro edizioni dei Giochi Olimpici, Torino 2006, Pechino 2008,  Vancouver 2010 fino all'attuale edizione di Londra 2012, GE ha collaborato attivamente con i comitati organizzatori, fornendo  soluzioni infrastrutturali  per un valore che  supera il miliardo di dollari di vendite.

 

Le tecnologie fornite da GE hanno contribuito al raggiungimento degli obiettivi di sostenibilità degli edifici fissati dai comitati organizzatori dei Giochi Olimpici, al miglioramento delle città che ospitano le Olimpiadi e a garantire agli atleti un'assistenza sanitaria all'avanguardia.

 

"Ospitare i Giochi Olimpici rappresenta un'opportunità di trasformazione per ogni città – ha affermato Jeff Immelt, presidente e AD di GE - e GE è impegnata fin d'ora a collaborare con il Comitato Olimpico Internazionale e i comitati organizzatori in Russia, Brasile e Corea per fornire soluzioni infrastrutturali avanzate da lasciare in eredità per garantire un futuro sostenibile alle nuove generazioni anche dopo i Giochi Olimpici".

 

 

Per ulteriori Informazioni:

Close to Media (ufficio stampa GE in Italia)

02/70006237

Luca Manzato – luca.manzato@closetomedia.it

Sabina Pignataro – sabina.pignataro@closetomedia.it

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota