Cerca nel blog

giovedì 21 giugno 2012

Residence Topazio del quartiere Mutá di Porto Seguro in risalto sulla stampa brasiliana

 

Nella sua edizione dell'ultimo sabato, il giornale O Tempo, di Belo Horizonte dello stato brasiliano di Minas Gerais, parla del Residence Topazio, nuovo sviluppo immobiliare di Imoplanet nel Mutá, litorale nord di Porto Seguro-Bahia-Brasile. Ecco l'articolo del giornalista Paulo Campos, direttore dell'inserto di Turismo del giornale mineiro:

Mix di tempo libero e investimento

Residence Topazio sarà una nuova struttura ricettiva nel litorale sud di Bahia

 Chi non vuole rilassarsi in una casa al mare e fare un investimento allo stesso tempo? Un ottima scelta è il Residence Topazio, a Porto Seguro, nel Sud di Bahia. Il gruppo Imoplanet, specializzato e leader nel settore immobiliare e alberghiero, sta lanciando il nuovo sviluppo . Il progetto consiste nel sistema del pool di locazione e gestione immobiliare, che riunisce sicurezza alla dinamicità di un'impresa alberghiera con esperienza e personale qualificato, che commercializza l'uso dell'immobile proprio come se fosse un hotel.

Il gm dell'Imoplanet, Luigi Rotunno, spiega perché lo sviluppo è una tendenza di mercato. "Molte persone sono interessate a comprare una casa al mare per passare le ferie, ma si preoccupano con le spese alte. Il sistema di pool di locazione dà sicurezza e tranquillità a chi vuole investire" .

Situato nella spiaggia del Mutá, nel litorale nord di Porto Seguro, il Residence Topazio ha un'area di 3.700 m² com 26 appartamenti. Ma uno dei punti forti è lo spazio tempo libero del condominio. Oltre 2.000 m² di giardini che circondano un'elegante piscina. La previsione di consegna del Residence Topazio è dicembre di quest'anno.

La spiaggia del Mutá è uno dei luoghi più tranquilli di Porto Seguro, per chi vuole scappare dall'agitazione della città. Luigi Rotunno spiega le altre caratteristiche della zona. "Le attrazioni del quartiere Mutá sono le spiagge. C'è anche il lato ecologico della regione, che ha l'80% di preservazione ambientale permanente. Nel contatto con la natura c'è molto verde, uccelli, attività nautiche".

                                                                             Vantaggi

Altre interessanti caratteristiche del residence sono l'impiego delle ultime novità in tecnologia di costruzione, com doppio isolamento acustico nei pavimenti e nelle pareti divisorie fra gli appartamenti. Il Residence Topazio avrà anche internet Wi Fi, sistema di telecamere di sicurezza, allarme individuale per ogni casa e servizio di manutenzione 24h.

La persona che acquista l'immobile può utilizzare le strutture del Resort La Torre, primo complesso del gruppo Imoplanet, per 15 giorni all'anno in bassa stagione. Negli altri periodi occorre pagare una tassa per utilizzare tutte le attività dell'hotel, usare tutta la struttura tempo libero e animazione e consumazioni all inclusive, ma con lo sconto del 50% nel valore della tariffa.

Paulo Campos"

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota