Cerca nel blog

giovedì 7 giugno 2012

MISS SUMMER SALENTO 2012: Specchio specchio delle mie brame chi è la piu bella del reame?



© a.s.d.flashback-COPYRIGHT. ALL RIGHTS RESERVED. All images on this site are Copyright. Unauthorized use is not allowed. Please respect the model in the photo

MISS SUMMER SALENTO 2012: Specchio specchio delle mie brame chi è la piu bella del reame?


Con questo ritornello una nota emittente televisiva ha presentato il primo dei numerosi casting che l'associazione Flashback di brindisi ha avviato in tutto il territorio salentino alla ricerca di nuovi talenti per Miss Summer Salento 2012 , la prima delle quali sarà eletta il prossimo 1 Luglio presso il prestiggioso Parco "Aqua In" del villaggio Lamaforca di carovigno in Brindisi

BRINDISI - Comincia il grande Tour avviato ad aprile scorso per la ricerca di giovani ragazze e talenti per la lunga estate imminente 2012, con il primo appuntamento il prossimo 1 luglio, inizio alle ore 18.00 , presso il parco "Aqua In" del villagio Lamaforca di Carovigno in Provincia di Brindisi. In giuria la Miss Summer Salento "Aqua In" Irene Falcone , la Miss Winter Salento , il concorso invernale organizzato sempre dalla associazione Flashback di Brindisi di Marcello Altomare con al casting Nico Fiore di brindisi e alle Coreografie Valentina Cino di Monteroni di lecce, Paola Leonetti , Ilaria Solazzo ; scrittrice ed autrice brindisina di vari libri, Luciano Anelli ; ingegnere barese, giornalista e direttore della rivista web "Donne del sud".

Aspiranti modelle che si mettono in gioco per realizzare i propri sogni, e impegnate non poco per l'estate, a rappresentare il piu grande e prestigioso territorio salentino in tutte le sue forme culturali, turistiche ed economiche.

Ardue e dure le selezioni avviate per la ricerca di giovani preparate ad affrontare questa avventura, che oltre ad essere selezionate durante i vari concorsi previsti per la stagione estiva 2012 saranno impegnate in diversi servizi fotografici il primo dei quali presso il prestigioso e piu grande parco d'Italia naturale "Zoo Safari " di Fasano sempre in provincia di Brindisi, previsto tra il 10 e il 15 del mese in corso sotto la guida di Valentina Cino la bella e brava modella coreografa della associazione Flashback, e le cui foto verranno pubblicate su una nota testata giornalistica sportiva nazionale.

Il concorso presso il Villaggio Lamaforca rappresenta l'avvio di un lungo Tour con numerosi e altolocati altri eventi. Presso il Garden village di cala di Rosa Marina l'8 luglio , sarà eletta la reginetta di bellezza che aquisirà il Titolo di Cala di Rosa Marina . L'evento di interesse Nazionale CSEN (Centro sportivo educativo Nazionale) vedrà anche protagonista un noto stilista che esiibirà le proprie opere durante le selezioni di Miss Summer Salento di Cala di Rosa Marina .

Il Praja disco Night di Gallipoli vedrà le Summer Girls protagoniste nelle selezioni della nota discoteca della movida gallipolina dove sarà eletta Miss Praja il prossimo 21 Luglio a partire dalle ore 21 , e successivamente nel prestigioso lido "Zeus" sempre a Gallipoli.

La serata finale è prevista con il Patrocinio di Monteroni di Lecce il prossimo 12 Agosto attraverso una serata di galà con artisti e ospiti di richiamo e con una giuria altamente specializza che eleggerà la Reginetta del Tacco d'Italia di Miss Summer Salento 2012 .

Il 5 agosto le summergirl selezionate e opportunamente preparate saranno protagoniste di una serata di Interesse Nazionale il "Fashion Puglia 2012" Ex Moda Mare , attraverso un evento moda, esibendo gli abiti di noti stilisti provenienti da Tutta Italia in una serata firmata "Tuttavita" srl di Carovigno (Br).

Miss Summer salento 2012

L'EVENTO PRENDE IL VIA NEL PERIODO INVERNALE CON UNA SERIE DI CASTING IN ELEGANTI LOCATION SALENTINE IN CUI UNA SELEZIONATA GIURIA COMPETENTE NEGLI AMBITI DI PORTAMENTO,POSA FOTOGRAFICA E TALENT SCOUT HA PROVVEDUTO ALLA FORMAZIONE DI UN ACCURATO CAST DI MISS CHE SI CONTENDERANNO IL TITOLO DI "MISS SUMMER SALENTO 2012 (seconda edizione)" PER L'INTERO CUORE DELLA STAGIONE ESTIVA.

Finalità ed obiettivi:

UN PROGETTO AMBIZIOSO IN CUI LA VALORIZZAZIONE DEL TERRITORIO E DELLE SUE RISORSE FA DA RADICE AD UN ALBERO RICCO DI OBIETTIVI. ATTRAVERSO UN PIANO MARKETING SI VUOLE INFATTI CREARE UNO STRUMENTO PER FAR RISALTARE L'ASPETTO TURISTICO TERRITORIALE IN CUI PRESA DI MIRA E L'IMMAGINE DI UN SALENTO CHE COMUNICA ATTRAVERSO L'ASPETTO NATURALISTICO, CULTURALE SOTTOLINEATO ANCOR DI PIU' DALLA BELLEZZA NOSTRANA DELLE CONCORRENTI CHE DA QUI INIZIERANNO UNA SPERATA CARRIERA NELL'AMBITO DELLA MODA/SPETTACOLO.

Destinatari o fruitori:

IL PROGETTO E' DIRETTO AI MEZZI DI COMUNICAZIONE CHE PORTANDO TRA I MEDIA IL NOME "MISS SUMMER SALENTO" TRASCINERANNO ANCHE GLI OBIETTIVI PRIMARI DELL'EVENTO. IN PIU IL CONCORSO SI RIVOLGE A DELLE CONCORRENTI CON UNA FASCIA D'Età TRA I 14 E I 18 ANNI IN CUI SI RICHIEDE E SI INSEGNA L'IMPORTANZA DELLA FORMAZIONE NELL'AMBITO LAVORATIVO DELLA MODA/SPETTACOLO INTEGRATA ON RIFERIMENTI SULL'IMPORTANZA CHE HA UNA SANA VITA SULLA SALUTE E DI CONSEGUENZA SULLA BELLEZZA.

Attraverso il grande pubblico e i numerosi medie che "parteciperanno" all'evento si punta a creare una catena pubblicitaria dell'identità del territorio nelle sue varie forme quali la bellezza estetica ma anche i beni naturali, culturali e del divertimento in una stagione in cui i nostri lidi locali e piazze sono piene di turisti che porteranno fuori l'area salentina
i "colori" della "nostra estate" .

In foto: Alcuni momenti dell'evento Miss Summer Salento 2011, Irene Falcone Miss "Aqua In", Dallo Shoot: Le indossatrici Federica Esperti e Valentina Cino (Coreografa della Associazone Flashback e del Concorso), Indosstarici in esibizione della Stilista Ospite sabrina Mingolla di Mesagne (Br). In Maglia Bianca: La testimonial Anastasia Minardi.

Sponsor Ufficiale: Tuttavita Srl Carovigno Br.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota