Cerca nel blog

domenica 17 giugno 2012

MALHEUR - BIRRA BELGA IN TUTTE LE SUE DECLINAZIONI

Malheur è una birra belga, la birra che viene prodotta da Brouwerij De Landtsheer in Buggenhout . Il birrificio produce sei tipi di birra, che qui proviamo ad elencare con tutte le sue caratteristiche:

MALHEUR 6°

Questa birra speciale per ogni giorno, alla vista si presenta con un biondo dorato,contiene 6% di alcol in volume e fermentazione in bottiglia.  Con il suo aroma di luppolo sottile, particolarmente attraente per gli intenditori che apprezzano una amarezza dolce.

MALHEUR 10°
L'aroma di rose color pesca con note di speziato con sentori di scorza d'arancia e di limone "di Malheur 10 ° è in estasi gli amanti della birra in tutto il mondo. Questa lager  contiene il 10% in volume alcool e ha un corpo solido.

MALHEUR 12°
Malheur 12 °, con il 12% di alcool in volume e il suo colore rosso scuro-marrone, uno dei pesi massimi nelle birre speciali della famiglia Guai.  Prendetevi il tempo per il suo sapore pieno e rotondo resta facile da bere.

MALHEUR Bière Brut
La Birra Brut Malheur " metodo originale" è una birra speciale ed esclusiva e ricca con una gradazione alcolica dell' 11%, imbottigliato e fermentato in bottiglia per tre volte.  Il risultato è una birra raffinata e frizzante con un gusto forte e una sensazione retrolfattiva elegante.  Molto adatto come aperitivo, nei  dolci, o come digestivo.

MALHEUR Dark Brut
Il Brut Malheur Dark " metodo originale" è una birra marrone scuro con una schiuma cremosa marrone e il 12% di alcool.  Via processi speciali (vagliatura e sboccatura), il lievito viene rimosso dalla bottiglia, qui sta il segreto del sapore di quercia, equilibrato.

MALHEUR Cuvée Royale : Guai Cuvée Royale è la nuova birra. La birra viene prodotta in occasione del 175 ° anniversario  Regno del Belgio.  Malheur Cuvee Royale è un lager vol.alc 9%.  fermentato in bottiglia e 'nel metodo originale'  con agitazione e colorazione.


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota