Cerca nel blog

mercoledì 20 giugno 2012

Festival e Lirica Jesi 2012: network di servizi, agevolazioni e convenzioni

 

Comunicato stampa

Jesi (AN) 20 giugno 2012

 

 

Festival Pergolesi Spontini e Lirica Jesi 2012: network di servizi, agevolazioni e convenzioni

 

La Fondazione Pergolesi Spontini ha attivato anche quest'anno in occasione del XII Festival Pergolesi Spontini e della 45^ Stagione Lirica di Tradizione del Teatro G.B. Pergolesi di Jesi una rete di scambi e collaborazioni con interessanti realtà operanti nel campo culturale, turistico, enogastronomico e della grande distribuzione del territorio e non solo.

 

 

 

MUSEI DA SCOPRIRE www.musan.it

Itinerari culturali nei luoghi del Festival a cura dell'Associazione Sistema Museale Provincia di Ancona (info e prenotazioni: Numero Verde 800 43 93 92 – programmi in corso di definizione)

 

MITO www.mitosettembremusica.it

Tutti i possessori MITOCard 2012, previa esibizione, potranno usufruire della riduzione* del 10 % sul prezzo d'acquisto di un biglietto per gli eventi del Festival Pergolesi Spontini e della Stagione lirica 2012. Allo stesso modo a tutti i possessori di un biglietto degli eventi programmati dalla Fondazione Pergolesi Spontini sarà applicato il 10% di sconto per l'acquisto dei biglietti per i concerti del Festival MITO SettembreMusica 2012 edizione milanese, ad esclusione dei concerti a € 5,00. La convenzione è valida presso la Biglietteria di Milano, su tutto il periodo di apertura della biglietteria e della manifestazione musicale, dal 6 giugno fino al 23 settembre 2012 e fino ad esaurimento posti disponibili.

 

IKEA FAMILY www.ikea.com/it/it/store/ancona

Tutti i possessori di tessera Ikea Family, previa esibizione, potranno usufruire della riduzione* del 10 % sul prezzo d'acquisto di un biglietto per gli eventi del Festival Pergolesi Spontini e della Stagione lirica 2012. L'agevolazione sarà estesa anche a uno o più accompagnatori (fino ad un massimo di 3 accompagnatori).

 

COOP www.adriatica.e-coop.it/portalWeb/portale/index.jsp

Tutti i Soci Coop Adriatica, previa esibizione della propria tessera, potranno usufruire della riduzione* del 10 % sul prezzo d'acquisto di un biglietto per gli eventi del Festival Pergolesi Spontini e della Stagione lirica 2012.

 

BANCA MARCHE www.bancamarche.it

Banca Marche è Sponsor principale del Festival pergoplesi Spontini e della stagione Lirica del Teatro Pergolesi di Jesi. Tutti i correntisti Banca Marche, previa esibizione di una tessera bancomat o carta di credito, potranno usufruire della riduzione* del 10 % sul prezzo d'acquisto di un biglietto per gli eventi del Festival Pergolesi Spontini e della Stagione lirica 2012. I biglietti del Festival e della Stagione lirica si possono inoltre acquistare in prevendita presso ogni filiale Banca Marche (circuito Bancoticket)

 

TOURING CLUB www.touringclub.it

Tutti i Soci TCI 2012, previa esibizione della propria tessera, potranno usufruire della riduzione* del 10 % sul prezzo d'acquisto di un biglietto per gli eventi del Festival Pergolesi Spontini e della Stagione lirica 2012.

 

FAI www.fondoambiente.it/index.asp

Tutti i Soci FAI 2012, previa esibizione della propria tessera, potranno usufruire della riduzione* del 10 % sul prezzo d'acquisto di un biglietto per gli eventi del Festival Pergolesi Spontini e della Stagione lirica 2012.

 

ULTERIORI AGEVOLAZIONI


RIDUZIONE* 10% RISERVATA A
:

OVER 65 e UNDER 26

DIPENDENTI Gruppo Pieralisi, New-Holland, Moncaro, Leo Burnett e Starcom

ALTRE TESSERE E ASSOCIAZIONI CONVENZIONATE: AICS, A.N.S.P.I., Arci, Associazione 4Lirica - Liricamente, Assointesa, Avis Zonale n. 5, Biblioteca la Fornace di Moie di Maiolati Spontini, Cassa Mutua C.C.I.A.A, Cifa Onlus, F.I.Te.L. Marche (Arca Marche, Cral Telecom, Cral Poste e Associazione Dopolavoro Ferroviario di Ancona), Jesi e la sua Valle Card, Unplicard, Uisp, Fenalc, Selecard, Gentil Card, buoni pasto Buon Chef, Elica Card, Gruppo Loccioni, Ass. iDintorni, Università della Mediavallesina, Libera Università degli Adulti di Jesi, Fondazione "A. Colocci", Carta Musei Marche, Zap Juice Card, Associazione Diportomania).

 

* in base alla tipologia dello spettacolo la Direzione della Fondazione si riserva il diritto di stabilire i settori in cui suddette riduzioni saranno applicate

 

GRUPPI ORGANIZZATI (di almeno 20 persone): tariffa ridotta 10% in ogni settore a scelta e secondo disponibilità.

 

RIDOTTO FAMIGLIA: € 10 per i ragazzi fino ai 17 anni accompagnati da almeno un adulto pagante – promozione valida nei soli palchi secondo disponibilità

 

DORMIRE, MANGIARE E BERE A JESI E DINTORNI…

www.fondazionepergolesispontini.com/fps/index.php?option=com_content&view=article&id=108&Itemid=2610&lang=it

Hotel, alberghi, B&B, agriturismi e ristoranti a prezzi convenzionati con il Festival e la Stagione Lirica 2012

 

 

 

Informazioni:

Fondazione Pergolesi Spontini

tel. 0731.202944 info@fpsjesi.com

www.fondazionepergolesispontini.com

Biglietteria Teatro Pergolesi tel. 0731-206888

 

 

Ufficio stampa Fondazione Pergolesi Spontini:

Tel. 0731.202944, e-mail ufficiostampa@fpsjesi.com

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota