Cerca nel blog

lunedì 4 giugno 2012

Esce il libro: Codice di Rinascita

Paolo Goglio presenta:

 

Codice di Rinascita

 

 

E' uscito nei primi di Giugno il libro di Paolo Goglio dal titolo:

Codice di Rinascita

La ricerca di quell'attimo stesso in cui passiamo dal buio alla luce, in cui dopo essere stati piegati, distrutti da un dolore, una separazione, un tormento d'amore, un lutto o una crisi di vita incominciamo a riemergere, rialziamo la testa pronti per ripartire, reagire, rinascere.

 

Un libro prezioso che ci aiuta a superare momenti di estrema difficoltà con la semplicità di una poesia, un alimento energetico per la nostra anima ferita, una trama silenziosa come il corso delle acque che scorrono, trasportando memorie temporali e ricordi, emozioni, progetti e sogni, desideri e paure... tutto lentamente decanta e le acque si ripuliscono, la vita torna a risplendere e tutti possono, ora, riprendere il cammino, verso traguardi di luce e profonda gioia interiore.

Questo stavo cercando e questo ora ho trovato e io, tu, noi, tutti possono guardare al cielo abbandonando al nulla le scorie del passato, panacea per le piaghe dello spirito, nonj ci sono più terre lontane, ma sogni da realizzare.

 

Il libro ha anche un sito dedicato: www.codicedirinascita.com

 

 

"E consentirà a chiunque di affrontare difficoltà, superare le paure o i timori, i blocchi e le ostruzioni, gli ostacoli e le crisi in poco tempo e con uno sforzo minimo, senza lottare, senza ferirsi, senza lacrime…

 

E' un codice dettato dalla Natura e forse da una Natura Superiore, non lo so e poco importa… per noi che abitiamo lo strato terreno dell'Universo è sufficiente trovare la rotta per vivere qui, in questa precisa epoca e nel nostro corpo, nella nostra identità…"

 

 

 

Codice di Rinascita è disponibile online all'indirizzo:

http://www.lulu.com/shop/paolo-goglio/codice-di-rinascita/paperback/product-20136943.html

Sia in formato cartaceo al prezzo di € 8,79 che in formato Ebook al prezzo di € 2

 

La collana completa dei libri di Paolo Goglio si trova al'indirizzo:

www.lulu.com/spotlight/webatproducteddotcom

 

Ulteriori approfondimenti nel profilo personale su Facebook o nel sito www.paologoglio.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota