Cerca nel blog

venerdì 11 maggio 2012

Omia Laboratoires: la Flower Bag alla Rosa Damascena per la festa della mamma

Rose rosa sono la tradizione per la Festa della Mamma. Per il 13 maggio 2012 la scelta è ecosostenibile. La Flower Bag alla Rosa Damascena di Omia Laboratoires è realizzata con carta FSC e contiene un Bagno Fiori e una Crema Fluida Corpo formulati con principio attivo da agricoltura biologica certificata, testati al nichel cromo e cobalto e contenenti 0% SLES e LES, siliconi, parabeni, oli minerali, coloranti sintetici, glicole propilenico.

La Festa della Mamma ha origini antichissime e nasce per celebrare prosperità, fertilità e il passaggio dall'inverno all'estate. In Italia la Festa della Mamma si festeggia la seconda domenica di maggio, il 13 maggio quest'anno. La tradizione vuole che per la Festa della Mamma si offrano rose rosa ed altri regali alle mamme. La rosa infatti simboleggia l'amore, la purezza e la passione e nella mitologia viene associata a numero se divinità femminili, quali Venere la Romana, Lakshimi l'Indiana e Afrotide la Greca.

La Flower Bag alla Rosa Damascena della Linea Erboristica di Omia Laboratoires contiene un Bagno Fiori da 400ml alla Rosa Damascena ed una Crema Fluida Corpo da 250ml alla Rosa Damascena.
E' il regalo perfetto per quelle mamme appassionate di prodotti erboristici e che si rivolgono all'aromaterapia per la cura del corpo e dello spirito nel dedicarsi ai momenti di cura di se.
La scatola regalo è realizzata con carta FSC, quindi proveniente da foreste correttamente gestite, da legno o fibre riciclati e i prodotti contenuti sono tutti formulati con principio attivo da agricoltura biologica certificata, testati al nichel cromo e cobalto e contengono 0% SLES e LES, siliconi, parabeni, oli minerali, coloranti sintetici, glicole propilenico.

Il Bagno Fiori e la Crema Fluida Corpo alla Rosa Damascena contenuti nella flower bag di Omia Laboratoires contengono un "Totum" Idrosolubile ottenuto per estrazione da Rosa Damascena proveniente da agricoltura biologica certificata, anche il metodo utilizzato per l'ottenimento del principio attivo è certificato biologico.

Esistono oltre 10.000 tipi di rosa coltivata e solo da poche si estraggono preziosi principi attivi per il benessere del corpo e della mente. Tra le più preziose, la robusta Rosa Damascena, coltivata in Bulgaria, Tunisia e Marocco. In occidente la sua bellezza ed il suo profumo l' hanno fatta diventare la regina dei fiori.
Proprietà:
Le sostanze contenute nell' estratto di Rosa Damascena associano la cura della pelle ad una cura di dolcezza e di consolazione per la mente e per il cuore, la pelle rifletterà equilibrio e freschezza. L'estratto di Rosa Damascena tonifica anche la pelle più delicata, è utile per un bagno o un massaggio rilassante.
Aromaterapia:
La Rosa sviluppa la pazienza, la dolcezza, l' amore e la devozione. Dona armonia ed aiuta ad avere fiducia in se stessi, favorisce l' elevazione dello spirito.
Trattamento per la pelle:
Tonificante e rinfrescante per pelli normali e delicate.

La Linea erboristica di Omia Laboratoires seleziona solo i migliori principi attivi naturali, derivati da coltivazione biologica certificata: olio di Argan, olio di Jojoba e olio di Mandorla naturali, ottenuti tramite spremitura a freddo, senza solventi chimici e di sintesi.
Il sito produttivo OMIA Laboratoires ha ottenuto la certificazione ECO BIO ed i prodotti aderiscono allo standard NON TESTATO SU ANIMALI controllato da ICEA per LAV.
Per le risposte alle domande più frequenti sui temi della cosmesi e dei prodotti Omia Laboratoires sono Online sul sito omialab.it le FAQ. Una sezione in continuo divenire a cui tutti i consumatori possono contribuire porgendo le proprie domande.

Segui Omia Laboratoires su Facebook e Twitter

Fonte: OmiaLaboratoires

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota