Cerca nel blog

mercoledì 9 maggio 2012

La sicurezza per i tuoi beni? Una cassaforte Certificata

Conforti opera da ormai 100 anni nel campo della sicurezza, progettando e realizzando casseforti a mobile e resistenti e affidabili, certificate secondo le norme europee UNI EN 1143-1 (I, II, III livello) e UNI EN 1143-2. Sia nel caso di abitazioni private che di uffici e piccole aziende, la ditta saprà proporvi la cassaforte più adatta alle vostre esigenze.


Casseforti di sicurezza da appoggio a pavimento per privati, uffici, negozi; casseforti per attività commerciali e aziende, agenzie viaggi, ideali per custodire documenti, denaro, preziosi e beni in genere. Certificazione norma UNI EN 1143-1 ai livelli I, II, III, V

Casseforti a mobile certificate - Serie C



Presentazione

Le casseforti serie C sono state progettate per offrire un ottimale livello di sicurezza a protezione di beni e valori, grazie anche alle diverse capacità di contenimento nei i 7 modelli disponibili. Queste casseforti, certificate UNI EN 1143-1 al I livello , sono particolarmente indicate per la protezione di denaro, documenti e oggetti preziosi sia in ufficio che in abitazioni private. Sono predisposte per essere installate sia ancorate a parete che fissate a pavimento, all'interno o all'esterno di mobili.

                        Casseforti a mobile certificate - Serie EUROTRUST II



Presentazione

Eurotrust è la serie di casseforti certificate proposte da Conforti per la protezione di beni e valori in assoluta sicurezza. Queste casseforti, proposte in quattro modelli diversi per dimensioni e peso, hanno superato tutti i severi test previsti per la certificazione al II livello Euronorme secondo la norma EN 1143-I presso l'ente certificatore CNPP Cert. con marchio A2P - Classe II E.


Casseforti a mobile certificate - TIME SAFE serie lusso



Presentazione

Nata dall'affermata Euro C8, TIMESAFE ® è un prodotto esclusivo della fascia "luxury", dedicato al mondo dei collezionisti di orologi preziosi creato in collaborazione con "Scatola del Tempo ®", prestigiosa azienda operante da tempo nel settore di forniture per orologeria di alto livello. La cassaforte certificata è rivestita in pelle di pregiata qualità, con finiture realizzate a mano che la rendono di raffinata bellezza. TIMESAFE® è proposta con un allestimento standard interno formato da 24 rotori per la ricarica degli orologi automatici, un piano di appoggio e 4 cassetti, sempre rivestiti in pelle per alloggiare i preziosi.

Maggiori informazioni sul sito Conforti.it
oppure su FacebookGoogle PlusFlickr 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota