Cerca nel blog

giovedì 3 maggio 2012

Iacobucci HF Salone del Mobile

I|SYSTEM e W|SYSTEM, gli elettrodomestici d'avanguardia compatti, ecologici, hi-tech proposti da Iacobucci HF in occasione della Design Week 2012, conquistano a Milano i professionisti e gli appassionati del settore.
 
Un riscontro del tutto positivo in termini di curiosità ed interesse quello rilevato durante la scorsa edizione del  Salone del Mobile  per I|SYSTEM, nuovo elemento ad incasso dedicato al piacere del caffè in cialda  e  per W|SYSTEM,  esclusivo sistema di compattazione per i rifiuti.
Esposti presso lo Showroom Boffi in Via Solferino, 11, i prodotti Iacobucci HF riscuotono ampio consenso, distinguendosi  per  design e tecnologia.
Ultracompatta, I|SYSTEM  si caratterizza per  i volumi minimi, occupando uno spazio in larghezza pari a 15 cm,  meno della metà rispetto alle comuni dimensioni delle macchine ad incasso presenti sul mercato. Progettata per esaltare gli aromi di ogni singola qualità di caffè permette di scegliere la cialda preferita ed il volume in tazza secondo l'esigenza di ogni gusto. I |SYSTEM consente inoltre l'erogazione di acqua calda per una rapida preparazione di tè e tisane. La tecnologia del pannello, retro-illuminato e sensibile ad un solo leggero tocco, rende l'utilizzo facile ed intuitivo. Le ridotte dimensioni e il design lineare le conferiscono un allure unico da declinare in ambienti diversi,  dalla cucina alla zona living, per gustare un ottimo caffè in ogni momento.
Il Salone del Mobile conferma, anche quest'anno, particolare interesse per  la  green attitude di  W|SYSTEM, compattatore ad incasso di dimensioni ridotte che consente una facile gestione del volume dei rifiuti domestici. La tecnologia di derivazione aeronautica unita alla ricerca di un design essenziale ha permesso la realizzazione di un prodotto unico. Utilizzando il principio elettromeccanico, W|SYSTEM è in grado di unire alla forza di compattazione di due tonnellate ridotti consumi di energia.  Realizzato in alluminio ad alta resistenza consente di compattare nelle apposite scatole interne, monouso ed impermeabili, tutti i rifiuti non organici come alluminio, plastica e vetro con una riduzione del loro volume pari all'80%. In linea con i temi dell'eco-sostenibilità e per un reale contributo alla tutela dell' ambiente, le scatole di cartone sono al 100% riciclabili e predisponibili per la raccolta differenziata.

I prodotti IACOBUCCI|HF , in esposizione presso lo Showroom Boffi in Via Solferino 11, confermano il loro successo al  51° Salone del Mobile di Milano.

I|System    148 mm X 300 mm X 320 mm
W|System  302mm X 635 mm X 499.5mm

La IACOBUCCI HF è parte dell'omonimo Gruppo, realtà di consolidata esperienza nel mercato aeronautico nel quale è sinonimo di eccellenza per la progettazione, certificazione e produzione di inserti per galley. Tra i prodotti del Gruppo,  macchine per il caffè, compattatori per i rifiuti, forni, poltrone executive e trolley per aeromobili civili e commerciali. Il Gruppo annovera tra i suoi clienti le principali compagnie aeree del mondo come Emirates, Singapore Airlines, Cathay Pacific Airways Continental Airlines, Lufthansa, ed i principali costruttori di aeromobili quali Airbus e Boeing, oltre ad aver installato i suoi prodotti a  bordo dei più eleganti private jet del mondo e di diverse flotte reali e presidenziali. A completamento della significativa crescita degli ultimi anni il Gruppo IACOBUCCI HF entra oggi nel mercato dell'arredamento e della nautica proponendo due innovativi elettrodomestici ad incasso.

Contacts: claudia.digiovanni@iacobucci.aero     Mobile: + 39 347.1826606    www.iacobucci.aero

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota