Cerca nel blog

venerdì 4 maggio 2012

FERRAIOLI : DAL GOVERNO SI RICHIEDE MAGGIORE ATTENZIONE AI BISOGNI DEI NOSTRI TERRITORI

La Spezia,lì 04 Maggio 2012
 
Spettabile redazione,
di seguito Vi trasmetto una mia nota stampa.
Nel ringraziarVi per la Vostra sempre gentile
attenzione, colgo l'occasione per salutare distintamente.
Maurizio Ferraioli
Tel.329-8256232
 

FERRAIOLI : DAL GOVERNO SI RICHIEDE MAGGIORE ATTENZIONE AI BISOGNI DEI NOSTRI  TERRITORI.

La decisione del Ministero di interrompere i servizi concessi all'ATI 5 Terre è scandalosa e denota l'ennesima politica basata sui numeri ma che non tiene conto della situazione di un territorio già martoriato dalla recente alluvione, non tiene conto dell'inizio della stagione estiva che potrebbe portare un po' di respiro alle esangui casse degli esercenti, non tiene conto delle famiglie che vivono offrendo un servizio essenziale, non tiene conto dei turisti, non tiene conto che fare politica vuol dire ottimizzare i costi ma anche porre in essere e conservare mezzi adeguati per lo sviluppo o quantomeno per la conservazione dell'esistente. Osceno è il fatto che il Governo composto da Professoroni non abbia tenuto conto di quanto premesso ma abbia utilizzato solo il pallottoliere e delle norme alle quali avrebbero dovuto in maniera zelante mettere mano. Una gara Europea? Certo quella è la strada ma come mai non si è pensato prima a tale soluzione anticipando i tempi? Sono tutte risposte che chi Governa dovrebbe dare ai Cittadini, ai Lavoratori ed a tutta una Terra che si aspetta persone che la valorizzino e non che la mettano in ginocchio. Quello che mi aspetto nell'immediato è un provvedimento di Urgenza che consenta di salvare la situazione e consentire una corretta gestione della stagione estiva ormai alle porte.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota