Cerca nel blog

martedì 29 maggio 2012

Estrazione Lotto e super enalotto


Quando decidi di giocare al lotto e di provare a prendere i numeri dell'estrazione del lotto con la tua giocata fortunata, ci sono tanti metodi e strategie con cui poter vincere con maggior frequenza. Una delle domande che di solito ci si potrebbe porre è se conviene giocare tanti numeri (dunque tanti bollettini di gioco) oppure se tentare la fortuna giocando un solo bollettino, sperando che la Dea Bendata passi a farci visita.

Quanti numeri bisognerebbe giocare per poter avere la massima probabilità di vittoria? Un buon consiglio potrebbe essere quello di giocare 10 numeri, organizzati in maniera diversa. Se si organizzassero questi numeri in dei sistemi si potrebbe puntare all'ambo o all'ambata, magari anche al terno, con delle vincite decisamente soddisfacenti.

Alla fine dei conti la cosa che dobbiamo tenere sempre a mente è che, quando si sceglie la quantità di numeri minima da giocare, occorre prestare attenzione al rapporto tra l'eventuale vincita che si avrebbe e il numero di bollettini giocati con il loro relativo costo. Estrazione lotto?  Occorre sempre mantenere questo rapporto abbastanza alto, altrimenti non si avrebbe conveniente a giocare e i rischi sarebbero troppo alti da correre.

Ecco dunque  che non bisogna mai esagerare con le puntate che si fanno e con i soldi che si giocano, dato che alla fine, indipendentemente da quanti sistemi si possono giocare, sarà sempre la fortuna a fare la parte del padrone nell'estrazione del lotto.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota