Cerca nel blog

mercoledì 30 maggio 2012

ERRATA CORRIGE: Nasce in H-Farm un nuovo modo per comprare e vendere: Garage

Buon pomeriggio.


Faccio seguito al comunicato stampa inviato poco fa per specificare che Garage è una startup incubata in H-FARM.
Dal titolo del comunicato, potrebbe essere frainteso che si tratti di un'app di H-FARM e non invece una startup.

Vi ringrazio anticipatamente.
Un saluto,
Chiara

--
Chiara Andretta
Press Office
H-Farm Spa

Phone: +39 0422 78 96 32
www.h-farmventures.com

Il giorno 30/mag/2012, alle ore 14:30, Chiara Andretta ha scritto:

Buon pomeriggio.

Con la presente, in allegato e nel corpo della mail, il comunicato stampa relativo al lancio di Garage, nuova startup nata all'interno del Venture Incubator H-FARM da un'idea di Simon Beckerman. Un'applicazione che unisce le più recenti innovazioni mobile in un'esperienza unica di compravendita; un nuovo modo per comprare e vendere direttamente dalla propria tasca.

Rimango a disposizione per ulteriori informazioni.
Un saluto,
Chiara



<Lancio Garage.docx>
<Lancio Garage.pdf>

--
Chiara Andretta
Press Office
H-Farm Spa
<Trattorino-Farm-colori-quadrato.jpg>

Phone: +39 347 0682566
www.h-farmventures.com

NASCE IN H-FARM LA STARTUP GARAGE

Il nuovo fantastico modo per comprare e vendere con i tuoi amici. Direttamente dalla tua tasca

Treviso, 30 Maggio 2012– H-Farm, il Venture Incubator internazionale che opera nel mondo del digitale, lancia Garage, un'app per iPhone che unisce le più recenti innovazioni mobile in un'esperienza unica di compravendita. La startup nasce da un'idea di Simon Beckerman, che dopo aver pubblicato insieme al fratello Daniel, per oltre dieci anni, PIG Magazine e aver lanciato il marchio di occhiali da sole Retrosuperfuture, ha deciso di scommettere sul mondo delle app

Come funziona Garage? Basta scattare una foto, scrivere la descrizione e mettere il prezzo… voilà, l'oggetto è in vendita. Seguendo gli amici puoi scoprire in tempo reale cosa vendono, cosa comprano e cosa gli piace. In questo modo non ti perderai più nulla.

Attraverso una semplice ricerca puoi scoprire gli oggetti in vendita intorno a te. Se trovi qualcosa che ti piace puoi chattare direttamente con il venditore e grazie all'integrazione di Paypal potrai accettare pagamenti immediati, anche con carta di credito, direttamente dall'iPhone.

La redazione di Garage suggerisce quotidianamente ai suoi utenti gli oggetti e i marchi più interessanti della community; per comprare e vendere su Garage non c'è mai bisogno del computer. Tutto comincia e finisce nella propria tasca.

Garage è un'applicazione gratuita disponibile sull'app store italiano e scaricabile all'indirizzo: http://garage.me/download


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota