Cerca nel blog

venerdì 18 maggio 2012

Aperitivo e spettacolo a Napoli: fare il turista e trascorrere del tempo libero nella propria città è un dovere

KEY: tempo libero, turista

 

TAGS: alberghi, cultura, tempo libero, turismo, turisti, turista, albergo, hotel

 

TITLE: Aperitivo e spettacolo a Napoli: fare il turista e trascorrere del tempo libero nella propria città è un dovere

 

CONTENT:

 

Gli alberghi (http://www.royalgroup.it/royalcontinental/default-it.html) non sono solo i luoghi in cui i turisti passano la notte durante una vacanza, ma le location dove trascorrere il tempo libero sia se si è un turista sia se si è un cittadino!

 

Gli alberghi delle grandi città organizzano, infatti, tanti piacevoli appuntamenti per trascorrere il proprio tempo libero:

 

-          brunch,

-          pranzi e cene a prezzo fisso,

-          aperitivi

-          spettacoli

 

Spesso non si apprezza o si perdono di vista le cose che si hanno sotto casa. Per rilassarsi e per passare piacevolmente il proprio tempo libero ci si allontana dal proprio quartiere o dalla propria città, ma a volte si può fare il turista anche a casa.

 

Napoli è una città bellissima, che vive tra mille contraddizioni, tra angoli meravigliosi ed altri difficili e duri e spesso i suoi cittadini dimenticano che vivono in una località meravigliosa che i turisti vengono a visitare da tutto il mondo.

I Napoletani devono ricordare che hanno la fortuna di vivere in luogo magico, dalle enormi potenzialità: dal clima fantastico, con tante attrattive naturali e artistiche.

La città partenopea è una meta tra le più interessanti d'Italia e del mondo dal punto di vista turistico e prendersi qualche ora del proprio tempo libero per girare come un turista è un obbligo dei suoi cittadini.

 

Un esempio? Passeggiare lungo via Partenope, nel Borgo Marinari e prendere un aperitivo in un albergo come il Royal Continental ed assistere ad uno spettacolo è occasione, un'esperienza, un'opportunità da non perdere! I turisti arrivano a Napoli da tutto il mondo per viver esperienze di questo tipo!

 

L'8, il 15 e il 22 giugno si potrà, infatti, assistere allo spettacolo "Welcome on board"  nei locali dell'hotel. Uno spettacolo interessante in una cornice davvero bella. Prendere un aperitivo al Lounge Bar del Royal Continental ( http://www.royalgroup.it/royalcontinental/hotel-&-servizi-,gallery_viewItem_4-it.html), difronte al Castel dell'Ovo, gustandosi un bello spettacolo non ha prezzo.

 

La regia e la coreografia Francesco Nappa porta in scena con la poesia del teatro-danza le storie di chi è un turista non turista, gli assistenti di volo.

Uno spettacolo divertente che parla di un giovane che trova l'amore, ma dall'altro lato del mondo, una ragazza che ha accumulato troppo stress da viaggio, una ballerina che diventa hostess, di  alcuni genitori che hanno problemi con i figli e di tante altre storie di vita vissuta da chi per lavoro è sempre a metri e metri d'altitudine.

 

Antonella Salottolo
Ufficio Marketing 

Royal Group Hotels & Resorts
Via Chiatamone 53/C - 80121 Napoli
Ph.      +39 081 7643211
Fax     +39 081 2455132
a.salottolo@royalgroup.it 
www.royalgroup.it 

P Please consider the environment before printing this email
                                                         


Disclaimer: The content of this e-mail is intended solely for the use of the Individual or entity to whom it is addressed. If you have received this communication in error, be aware that forwarding it, copying it, or in any way disclosing its content to any other person, is strictly prohibited. If you have received this communication in error, please notify the author by replying to this e-mail immediately.
    

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota