Cerca nel blog

lunedì 2 aprile 2012

Teramo e Prato Selva, 24 e 25 Marzo successo per l'evento Pimp Girls snowboarding al femminile



                                                                                                                                                                                                 Teramo, 2 aprile 2012

Teramo e Prato Selva, 24 e 25 Marzo successo per l'evento Pimp Girls snowboarding al femminile

PIMP GIRLS

50%Bambolina 50%Adrenalina


 

Nel weekend del 24 e 25 marzo si è svolto "Pimp Girls" l'evento promosso dal "Pimp Team" ( www.facebook.com/pimpteam ) dedicato alle aspiranti snowboarder.

"Buona la prima!!" queste sono le parole degli organizzatori dopo il ricchissimo fine settimana trascorso tra festa, musica e snowboarding. Lo slogan utilizzato era, 50% Bambolina 50% Adrenalina e sintetizzava perfettamente lo spirito dell'intera manifestazione sviluppata in due contesti differenti, proprio per evidenziare la contrapposizione presente in ogni riders donna, la bambolina, dolce e affabile e l'adrenalina, che trasmette lo snowboard ed il freestyle, dove servono tenacia, coraggio e forza, doti spesso considerate esclusivamente maschili. "L'obiettivo più importate è stato raggiunto" dice uno degli organizzatori "quello di creare un occasione di incontro tra le ragazze che già praticano questo sport e quelle che vorrebbero provare, portandole a compiere il primo passo"


Sabato 24, al Bar NYL di Teramo, si è svolto il party pre-evento, la splendida serata delle "Bamboline". Dice il titolare "Un bellissima situazione, da ripetere al più presto....". Difatti erano numerose le presenti che, fra musica divertimento e tavole da snowboard, hanno partecipato all'estrazione finale di un anello con diamante (by Formeoro www.formeoro.it) e un bracciale in pietre preziose (By Fifurnio). Carlotta e Martina le fortunate. Quale cornice migliore se non un gioiello per una bambolina?


La domenica invece "Tutte in pista a Prato Selva con il Pimp Team". E' stato il momento dell'adrenalina e dello snowboard. Nonostante l'ora legale avesse fatto avanzare le lancette di 60 minuti, alle 09.30 tutto era pronto per accogliere le ragazze. Il tempo incerto e la neve agli sgoccioli non hanno fermato le future riders. La musica di RTin Radio (www.rtinradio.com) i dj set live e l'animazione dello staff NoName hanno arricchito una splendida giornata di snowboard. Tanta la voglia di divertirsi e di provare il mini park creato per l'occassione. Affiancate dal Pimp Team alcune hanno provato i salti, le più timorose si divertivano ad osservare, tanto per sciogliere "il ghiaccio" (la temperatura le aiutava), altre in giro con la motoslitta.

Nel pomeriggio sono stati estratti i premi messi a disposizione dagli sponsor, una splendita tavola "Hostile" modello "flower" con attacchi più casco (by Hostile Snowboard, www.hostile.it e Big Stone, ) e gadget vari (by Più+Sport www.piusport.net). La fortunata a vincere il setup completo è stata Sabrina che al ritiro del premio ha detto "Adesso posso solo cominciare".

La giornata non era ancora finita, alle 14.30 è arrivata la sorpresona, il concerto live dei "One Love Beguè" gruppo reggae del Senegal. Ve l'immaginate dei Senegalesi cantare reggae live in montagna in mezzo alla neve? E' stato un momento strepitoso di quelli che resteranno fissi nella mente di tutti i partecipanti.


"Dopo queste due giornate" dice il portavoce del Pimp Team "abbiamo capito che ci sono tante ragazze che vogliono iniziare a fare snowboard, questo evento di certo ha dato loro lo stimolo giusto......" Sicuramente una bella iniziativa dedicata alla pura promozione dello snowboard al femminile che affianca la festa allo sport.

"L'anno prossimo "Pimp Girls" sarà ancora meglio e arriverà al momento opportuno" Parole di "Pimp Team"

Video promozionale:

http://www.youtube.com/watch?v=XgKxwzGAo9s&feature=youtu.be


Sponsor:

Hostile Snowboard, RTin Radio, Big Stone, Formeoro, Fifurnio, Prato Selva, L &L Comunicazione, Setteffe snowboard, Più+Sport

Organizzatori:

Pimp Team in collaborazione con lo Staff NoName

Media Partner:

RTin Radio


Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota