Cerca nel blog

mercoledì 28 marzo 2012

Tour e visite guidate a Firenze con Caf Tour & Travel

Caf Tour & Travel è leader nel settore turistico fiorentino e toscano, con destinazioni che comprendono non solo i luoghi più suggestivi del centro Italia, ma anche città e mete di fama mondiale come Venezia, Roma e la Costiera Amalfitana. Scegliere uno dei nostri tour a Firenze, così come una delle tante altre proposte in catalogo, significa affidarsi a uno staff di guide professionali e qualificate, in grado di accompagnare il turista nella scoperte dei luoghi più suggestivi e affascinanti del paese.


I principali vantaggi che garantisce Caf Tour & Travel sono:


- Oltre 50 anni di esperienza nel settore turistico made in Italy;

- Ampia scelta di pacchetti e attività per tutti i gusti;

- In assoluto il miglior rapporto qualità/prezzo;

- Possibilità di organizzare insieme a noi tour su misura;

- Tariffe agevolate per gruppi numerosi;

- Nessuna coda ai musei;

- Assistenza dedicata per qualsiasi informazione e domanda


Il nostro punto di forza sono senza dubbio le visite guidate a Firenze, con un catalogo che include luoghi storici come la Galleria dell'Accademia, la Galleria degli Uffizi, Palazzo Vecchio, Piazza della Signoria, le Cappelle Medicee, ma anche mete d'interesse paesaggistico nei dintorni della città, come il Chianti Classico, Montalcino e Montepulciano, sia per escursioni a piedi che per uscite di gruppo in pulmino.


Il catalogo Caf Tour & Travel è consultabile online all'indirizzo http://www.caftours.com/it. Ogni programma potrà essere prenotato direttamente online, con notevoli risparmi in termini di tempo e budget. Con noi ogni viaggio è una sicurezza!


Leonardo Manetti

tours@caftours.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota