Cerca nel blog

lunedì 12 marzo 2012

Su Trustico.it Certificati SSL Wildcard Per Sottodomini

Il sito italiano leader nelle certificazioni SSL presenta sulla propria pagina le soluzioni SSL in grado di assicurare in contemporanea il dominio principale e i relativi sottodomini

 

Nel caso in cui avessi già acquistato ed installato, sul tuo sito internet, un certificato SSL a protezione dei contenuti e dei pagamenti pubblicati e svolti sulla tua pagina potrai, da oggi, scegliere un SSL Wildcard in grado di estendere gli stessi effetti anche sui sottodomini facenti ad esso riferimento

 

Come Agisce Un Certificato SSL Wildcard

 

I certificati digitali SSL Wildcard si posizionano, nel mercato di riferimento, tra i prodotti in assoluto più innovativi ed appetibili per tutti coloro che tengono alla sicurezza dei dati e delle transazioni svolte sulla pagina web che amministrano o della quale sono i proprietari.

 

Con un prodotto Wildcard il sottoscrittore sarà capace, con un unico processo di installazione sul server di riferimento, di attribuire il protocollo HTTPS ad un dominio principale e a tutti i sottodomini che puntano ad esso.

 

Poniamo il caso, ad esempio, che l'intestatario del sito internet www.sitoesempio.it decidesse di acquistare una Certificazione SSL Wildcard per la propria pagina. Dopo aver effettuato l'ordine per il dominio *.sitoesempio.it, e aver generato il CSR per lo stesso indirizzo web, il codice di criptazione che gli verrà fornito via e-mail estenderà il proprio alto livello di protezione anche, tra gli altri, a:

 

Si noti che l'effetto di un Certificato SSL Wildcard è esteso ad un dominio web e a tutti i sottodomini di primo livello ad esso associati, anche posti su un diverso server.

 

Certificati SSL Wildcard In Offerta Sul Sito Italiano Trustico

 

Scegli comodamente il certificato SSL Wildcard per il tuo sito web sul sito italiano di Trustico. Sono al momento disponibili due diverse soluzioni di questa tipologia, una marchiata RapidSSL e l'altra GeoTrust. RapidSSL Wildcard è in vendita a poco meno di 140 € l'anno e viene emesso entro pochi minuti dall'approvazione dell'ordine da parte del Cliente via e-mail. Questo certificato, con un valore di criptazione a 256 Bit e Smart Seal da apporre comodamente sulle proprie pagine web. La soluzione Wildcard di GeoTrust, denominata True BusinessID Wildcard, prevede un meccanismo di verifica della Società richiedente attraverso l'invio di documenti attestanti la natura dell'impresa stessa. Il prodotto, con valore di criptazione a 256 Bit, viene fornito con Smart Seal e supporto per dispositivi mobili e smartphones.

 

Trustico, società impegnata nella fornitura di Certificati SSL, Trust Seals e Anti-Malware per siti internet, è al fianco dei propri Clienti e delle loro esigenze con un esperto team italiano in grado di dare pieno supporto ad ogni necessità precedente, concomitante e successiva all'acquisto di un prodotto per la sicurezza digitale.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota