Cerca nel blog

mercoledì 28 marzo 2012

Luxury Vintage imminente a Bologna per LineaPelle 3-4 aprile 2012

Vintage Workshop® Bologna for Luxury Fashion.

 

E' un evento esclusivo e unico nel suo genere in quanto apre i propri archivi di ricerca alla visione del pubblico di appassionati oltre che degli operatori moda.

In esposizione solo Vintage autentico, originale e di altissima qualità finalizzato alla ricerca per le collezioni della moda futura P/Estate 2013.

Insistiamo soprattutto sul fatto che si tratta di una opportunità straordinaria e senza tema di smentita (venire per credere) di vedere ciò che nei mercatini e nelle fiere non si trova.

Una convention per veri appassionati di moda d'epoca che saranno accolti da personale qualificato ed esperto a disposizione per descrivere minuziosamente ogni singolo

accessorio esposto, dalla provenienza, alla storia, alle peculiarità dal punto di vista collezionistico, ai materiali e manifatture.

 

Stefano Wolf

Comunicazione e Marketing Perla

Uff. Stampa Associazione Culturale

Ricercatori Moda Epoca

www.vintageworkshop.it

Courtesy Infoline durante l'evento: +339-6729704

 

"VINTAGE WORKSHOP® Bologna for Luxury Fashion"

il Vintage di ricerca approda a Bologna (2a edizione)

 

Si tratta di un esclusivo evento espositivo organizzato a salone, un workshop di studio, di consultazione e di lavoro con possibilità di acquisto e noleggio di accessori Vintage, scarpe, borse, cinture, piccola pelletteria, valigeria in pelle

che vuole essere la sintesi del meglio della ricerca Vintage a rappresentare vera linfa vitale per gli operatori moda –stilisti, product managers e produttori– che sanno interpretare e rielaborare il Vintage inedito e originale traendone spunti creativi e continui motivi di rilancio della loro stessa creatività che deve essere costantemente stimolata ad ogni nuova stagione. Naturalmente sarà un paradiso anche per i Vintage fashion addicts e tutti coloro che, a vario titolo, amano il Vintage raffinato e di qualità.

 

La ricerca in mostra i prossimi 3 e 4 aprile presso il salone Nettuno dell'UNAWAY Hotel Bologna-Fiera sito in Piazza Costituzione sarà rivolta alle future collezioni P/Estate 2013 e, in questo secondo evento bolognese che si svolgerà in contemporanea con LINEAPELLE, al pret-à-porter d'alta gamma, alle limited editions, all'alta moda e alle proposte più estreme dedicate alle collezioni di sfilata.

 

Vintage Workshop® Bologna si preannuncia come un evento da non perdere, soprattutto in considerazione del fatto che, all'insegna del motto "ogni lasciata è persa" chi non verrà a Bologna non ritroverà più quelli esemplari.

Il Vintage di qualità è  sempre più arduo da trovare e quindi il nostro sforzo è sempre progressivamente maggiore e rivolto a una situazione in progress che deve riuscire con nuovi assortimenti a sorprendere ad ogni edizione, anche coloro che ritengono di aver già visto tutto o che hanno un palato sopraffino e desiderano puro nettare.

 

RIFERIMENTI:

 

"Vintage Workshop® Bologna for Luxury Fashion"

Esposizione speciale di accessori Vintage di pelletteria per la ricerca del Pronto Moda d'alta gamma e dell'Alta Moda

Sede: UNAWAY Hotel Bologna Fiera, Piazza Costituzione 1, davanti alla Porta Costituzione della Fiera

DATE: 3, 4 aprile 2011

Orari per entrambi i giorni: 9/14 su appuntamento – 15/21 aperto a tutti (pubblico ed operatori professionali)

Infoline durante l'evento: 339-6729704

Ingresso: gratuito per clienti in essere

Non clienti: ingresso a gadget €20 possibilità di rivalsa (rimborso) fee d'ingresso al 1° acquisto. Sconto ingresso su www.smappo.com

Organizzazione: "Associazione Culturale Ricercatori Moda d'Epoca"

Sito Ufficiale: www.vintageworkshop.it

Blog: www.vintageworkshop.org

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota