Cerca nel blog

lunedì 5 marzo 2012

La stramba fattoria di Farmerama

Hai mai pensato di poter vivere e lavorare in campagna? Ti sei mai chiesto cosa faresti se potessi gestire una fattoria di tua proprietà? Se vuoi immergerti tra galline, ortaggi e bestiame Farmerama rappresenta la soluzione migliore tra i tanti  flash game che puoi trovare sul web.

Farmerama è un altro browser game sviluppato da BigPoint e che non richiede alcun tipo di installazione. Con Farmerama sarà possibile giocare attraverso il pc e una semplice connessione internet.

Accumula punti esperienza conducendo le tue attività e rispettando ogni responsabilità che la terra ti impone. In questo modo avrai la possibilità di sbloccare nuove funzionalità di gioco e accrescere le abilità come agricoltore. Inizia a gestire la tua fattoria online e diventa il più grande allevatore di sempre.

Coltiva, innaffia e accudisci il tuo podere. Dopo la registrazione gratuiti sarai pronto a cominciare e gestire la tua fattoria. Il tuo obiettivo iniziale sarà quello di costruire un campo di insalata, irrigarlo e concimarlo. Una volta finito sarai pronto per cominciare a giocare con la tua fattoria, la prima missione sarà quella di costruire un campo di insalata, irrigarlo e metterci il concime. Ma non solo.

Una vera fattoria non richiede solo abilità con i terreni e gli ortaggi. Con Farmerama avrai la possibilità di gestire il tuo bestiame, costruire il pollaio e produrre il mangime per le galline. In città inoltre avrai la possibilità di scambiare le tue merci, uova, semi e verdure, e far fruttare gli sforzi della tua attività.


Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota