Cerca nel blog

venerdì 24 febbraio 2012

comunicato stampa con preghiera di diffusione - "PILLS": IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP DEI MOSEEK


  

presenta
"PILLS": IL NUOVO SINGOLO E VIDEOCLIP DEI MOSEEK
Qui il videoclip

Dopo aver girato in lungo e in largo l'Italia a suon di live, i Moseek, prossimi anche al mini-tour in Irlanda, sfornano il loro nuovo singolo e videoclip "Pills" che anticipa l'uscita di "Yes,week-end" il 21 marzo 2012 per l'etichetta Labelpot

 


 

 

Energico e anche un po' impertinente, due minuti e mezzo di puro rock elettronico, il nuovo singolo dei Moseek, "Pills", fa ballare, saltare e ha la capacità di entrare subito in testa a chi lo ascolta. Testo a tratti ironico a tratti sarcastico, "Pills" parla di quella famosa "pillola difficile da mandare giù" rappresentata da cose-persone-situazioni che nella vita quotidiana provocano stress e fastidio.

Nel videoclip, realizzato da Neet Media in collaborazione con LightOnFilm, i tre giovani musicisti suonano su un ring, si spogliano poi degli "abiti da palco" e indossano shorts e canotta da pugili, come a voler rappresentare gli "abiti della vita". Vivere è una lotta costante: così scene di vissuto quotidiano sono affrontate dai tre con i guantoni, il palco è un ring e il ring è la vita. Il tutto condito dall'ironia tipica della band, attraverso la quale si esprimono in tutte le loro produzioni.


"Pills" anticipa "Yes,week-end", album il cui titolo suggerisce l'intento di voler evadere, divertimento. Dal sapore fresco e spensierato, l'uscita è prevista, non a caso, per il primo giorno di primavera e il mood generale si mantiene "danzereccio", con incisi accattivanti, senza tralasciare un pizzico di malinconia di fondo. Certamente una evoluzione dal primo album, dovuta al costante impegno del trio, formatosi nel luglio 2010, che a suon di live ha raggiunto maggior consapevolezza del proprio sound.


Moseek: spettacolo elettrizzante, sezione ritmica impeccabile e voce carismatica, potente e unica. Nel curriculum aperture prestigiose ad artisti nazionali e internazionali, partecipazioni a grossi festival italiani e un mini-tour in Irlanda a maggio 2012.



WWW.MOSEEK.IT


PILLS


Prodotto da Neet Media in collaborazione con LightOnFilm

Regia: Davide Vessio

D.o.p.: Massimiliano Lamante

Direttore di produzione: Maria Corbo

Produttore esecutivo: Enrico D'Onofrio

Montaggio: Matteo Ferrera

Assistenti D.o.p.: Fabio Zannettino e Viola Bersani

Illuminazione: Gianluca Fusco

Trucco: Yvet Pellerani

Staff: Emanuela Scardamaglia, Sharon Pellerani, Marco magari

Label: indie-pendent Labelpot

Special thanks to Danilo Box


__________________________________________

Letizia Ferrari

Ufficio Stampa

info@labelpot.eu - www.labelpot.eu

Tel. +39 342.0587522

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota