Cerca nel blog

mercoledì 15 febbraio 2012

15/02/12 Mantenere la forma fisica

Se ti interessa ritrovare e mantenere la forma fisica, allora ti consiglio di non perderti l'ebook in offerta promozionale: Esercizi e Metodi per Ritrovare la Forma Desiderata e Mantenerla

Lo abbiamo selezionato per farti scoprire i segreti per controllare la tua alimentazione e ritrovare la forma. Dimagrire non è semplicemente perdere peso o perdere centimetri di circonferenza. Dimagrire significa diminuire la cosiddetta "massa grassa", in altre parole il grasso che il nostro corpo accumula in seguito a un'errata ed eccessiva alimentazione e a una vita sempre più sedentaria, Fai regolare attività fisica, prediligi cibi antiossidanti sulla tua tavola e rimettiti in forma con i consigli di un esperto personal trainer.

Giorno 1: SCOPRIRE IL VERO SIGNIFICATO DEL DIMAGRIMENTO

Come dimagrire nel modo giusto tenendo sotto controllo la massa grassa, Perché ingrassi facilmente e dimagrisci con tanta difficoltà, Come dimagrire applicando una semplice formula matematica. 

Giorno 2: COME SCEGLIERE LA TUA STRADA

Come scegliere il percorso più adatto alle tue esigenze preferendo l'attività fisica, Come regolare l'alimentazione senza ridurre drasticamente le quantità, ma risparmiando calorie, Come e quando è il momento di attuare "la strategia degli sbalzi", Perché è importante scegliere l'attività fisica per dimagrire. 

Giorno 3: ATTIVITA' FISICA PER DIMAGRIRE: METTILA A TUA DISPOSIZIONE

Come calcolare l'eventuale sovrappeso e fare un'autovalutazione del tuo stato di forma fisica, Come sfruttare ogni momento buono della giornata per allenarti, Imparare qual è l'intensità dell'attività aerobica necessaria per dimagrire, Cosa è il Circuit Training e in che modo puoi tonificare i muscoli e bruciare calorie, Come iniziare ad allenarti in base al tuo livello, incrementando la difficoltà per gradi. 

Giorno 4: COME NON PRIVARSI MAI DEL GUSTO DEL CIBO

Impara i cinque trucchetti fondamentali per non cadere in tentazione a tavola, Come suddividere gli alimenti in base ai momenti della giornata, Impara i metodi per cucinare leggero e allo stesso tempo con gusto, Cosa è lo scarico glicemico e come si inserisce nella dieta settimanale. 

Giorno 5: DIMAGRITO? I COMANDAMENTI PER NON INGRASSARE MAI PIU'

Come restare magro una volta dimagrito: le piccole regole per non ingrassare, Imitare gli avi facendo del semplice movimento con le tue gambe, Seguire le otto regole alimentari che ti permetteranno di non ingrassare mai più, Come cercare il tuo equilibrio per poterti permettere di infrangere le regole, ogni tanto, senza conseguenze. 

Giorno 6: COME CAMBIARE FINO IN FONDO: UN FISICO BESTIALE

Perché quando utilizzi il programma dimagrimento devi pensare solo a dimagrire, Come e cosa fare per incrementare la tua muscolatura, Quale alimentazione è quella giusta per ottenere un aumento della massa muscolare, Quanto conta l'esercizio fisico ai fini del dimagrimento e dell'aumento muscolare. 

Giorno 7: IL BENESSERE: COME CAMPARE BENE FINO A 100 ANNI

Cosa devi fare e quali misure devi adottare per mantenerti sempre giovane, L'importanza di ridurre le quantità di cibo e prediligere alimenti antiossidanti, Come mantenere un cervello sano per avere anche un corpo sano, Quale attività è quella più indicata e consigliata per mantenerti giovane.

Giorno 8: ESERCIZI ILLUSTRATI PER ALLENARTI

Come allenare i muscoli addominali, Come allenare i pettorali, Come allenare le braccia, Come allenare i dorsali e le spalle, Come allenare i bicipiti e tricipiti, Come allenare gambe e glutei, Come allenare abduttori e polpacci.

http://nuoviebook.it

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota