Cerca nel blog

venerdì 20 gennaio 2012

Sono aperte le iscrizioni al MA.D.E.E., il master ideato per creare nuovi imprenditori nel mondo del digitale.

Treviso, 20 Gennaio 2012- Sono aperte le iscrizioni al MasterLab in Digital Economics & Enterpreneurship (MA.D.E.E.), un percorso di studi dove la formazione sarà principalmente esperienza, grazie ad un metodo di apprendimento innovativo e anticonvenzionale: non solo lezioni di digital marketing, social reputation, mobile strategy, business management e analytics, ma anche incontri con personalità di grande spessore fino ad attività che andranno ad arricchire la tecnologia di umanità (giardinaggio, gare di cucina, basi di rugby e di astronomia).

Il MA.D.E.E. è firmato Digital Accademia, la prima scuola di diffusione per la conoscenza del digitale in Italia, che con competenze ed entusiasmo ha ideato questa nuova sfida in campo formativo che partirà a fine Marzo. Obiettivo primario del piano di studi, è fornire il metodo e le competenze per approcciare in maniera adeguata un progetto di imprenditoria digitale, che potrà essere indipendente oppure inserito all'interno di una realtà già esistente.

Sarà un colloquio conoscitivo-motivazionale con il comitato scientifico del Master a determinarne i partecipanti e soprattutto a individuare chi di loro sarà meritevole delle agevolazioni messe a disposizione da alcune importanti aziende del settore.

"Non ci interessa che i partecipanti al nostro MasterLab imparino nozioni, preferiamo piuttosto che raccolgano tantissime informazioni e possano subito concretizzare ciò che imparano in aula." - Dichiara Valentina Paruzzi, training manager di Digital Accademia- "La nostra idea di formazione nasce da un obiettivo ambizioso: far vibrare contemporaneamente la testa, le mani e il cuore".

Al MA.D.E.E. persone con diverse competenze, attitudini e percorsi di crescita, potranno incontrarsi per dare vita a nuovi progetti, il tutto nello splendido contesto della campagna trevigiana di Cà Tron in un'atmosfera caratterizzata da fermento e dinamicità. 


--
Chiara Andretta
Press Office
H-Farm Spa

Phone: +39 0422 78 96 32
www.h-farmventures.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota