Cerca nel blog

mercoledì 11 gennaio 2012

MAXIM raddoppia la sua visibilità: doppia copertina per il numero di dic11/gen12!

Continua il trend in crescita del mensile MAXIM a conferma del gradimento da parte del lettore al nuovo format studiato dal Direttore Paolo Gelmi.

Creatività e innovazione ne distinguono sempre di più sul mercato il nuovo format.
A conferma, doppia copertina studiata per il numero di dic11/gen12: oltre a quella presente in edicola dallo scorso mese di dicembre è stata creata anche una copertina più trendy/fashion disponibile per il lettore MAXIM presente in questi giorni presso il Pitti Immagine Uomo di Firenze. La copia di MAXIM studiata per il Pitti sarà distribuita a tutti gli espositori presenti.
Contenuti sempre attuali, avvincenti, che affrontano temi differenti, ma d’interesse comune al lettore di MAXIM e che ne confermano il gradimento, ma non solo: da parte delle aziende infatti si evidenzia una riconferma degli investimenti adv sulla testata sui clienti storici e un incremento mensile ulteriore di new client. In crescita anche le iniziative speciali promosse su MAXIM e con sponsorizzazioni mirate, studiate e offerte ai clienti da Ad Hoc Consulting.

Un nuovo look quello di MAXIM che ha obiettivi chiari:
- fidelizzare ancor di più i lettori storici della testata e di stimolare l’interesse grazie alle novità editoriali su nuovi potenziali lettori;
- arrivare con il nuovo format ad un target medio/alto dei magazine maschili, che rappresenta principalmente la fascia d’età 24-44 anni.

Per ulteriori informazioni:
Maxim
www.maxim.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota