sabato 19 novembre 2011

Borse computer tucano

In questo articolo si parla di Borse computer tucano. Vuoi istituire un fresco software con 45 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Grosseto in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 700 euro? Ok, va bene! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è facile e immediato fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Tanti nuovi sconti sono in agguato per te e diversi altri efficienti computer ti aspettano nel sgomitante pianeta di computer. Credi che sia una presa in giro? Non è proprio così con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di sperperare anche meno di 700 euro.

Inizia il tuo fresco cammino e ottieni immediatamente un risultato da trionfo senza dirigerti alla ricerca di altri nuovi siti, ma soprattutto senza dirigerti alla ricerca di nuovi sconti perché qui sul fresco blog online ci sono freschi sconti da leccarsi i baffi!

Come bramare un indicato computer in pochi istanti o meglio in pochissimi millesimi di secondo? Qui sul fresco blog online, è semplicissimo da assorbire, non la pensi allo stesso modo?

http://romanotebook.blogspot.com

 

Computer portatile 7

In questo articolo si parla di Computer portatile 7. Vuoi istituire un fresco software con 60 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Capalbio in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 750 euro? Molto bene! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è immediato e veloce fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Immagina di bramare un funzionante computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza sperperare molte quantità di denaro, ora puoi! Una burla? Chiaramente no? Pessimista? Perché esserlo? Non esserlo!

Inizia il tuo fresco cammino e ottieni immediatamente un risultato da trionfo senza dirigerti alla ricerca di altri nuovi siti, ma soprattutto senza dirigerti alla ricerca di nuovi sconti perché qui sul fresco blog online ci sono nuovissimi sconti da leccarsi i baffi!

Nel tempo che prediligi, in pochissimi millesimi di secondo, ma soprattutto tutte le volte che lo brami, potrai istituire un fresco software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul fresco sito che ti consentirà di agognare un sterminato successo.

http://riparazionicomputerroma.blogspot.com

 

Computer tablet prezzi

In questo articolo si parla di Computer tablet prezzi. Vuoi istituire un fresco software con 55 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Follonica in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 700 euro? Ok! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è facile e immediato fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Tanti nuovi sconti sono in agguato per te e diversi altri efficienti computer ti aspettano nel sgomitante pianeta di computer. Credi che sia una presa in giro? Certamente no con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di sperperare anche meno di 700 euro.

Inizia il tuo fresco cammino e ottieni all’istante un risultato da trionfo senza dirigerti alla ricerca di altri nuovi siti, ma soprattutto senza dirigerti alla ricerca di nuovi sconti perché qui sul fresco blog online ci sono freschissimi sconti da leccarsi i baffi!

Come bramare un indicato computer in pochi istanti o meglio in pochissimi millesimi di secondo? Qui sul fresco blog online, è facilissimo da inglobare mentalmente, non la pensi alla stessa maniera?

http://softwareroma.blogspot.com

 

Computer mac portatile

In questo articolo si parla di Computer mac portatile. Vuoi istituire un fresco software con 30 euro o semplicemente se stai bramando assemblaggio computer a Riardo in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 700 euro? Va bene! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è facile e immediato fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Come afferrare un risultato da trionfo per un fresco computer sperperando meno di 700 euro?

Afferrare il miglior impiego degli strumenti per effettuare un fresco acquisto a un prezzo molto conveniente può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è semplicissimo da assimilare: compri con meno di 700 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un risultato da trionfo dal tuo indicato computer.

Vuoi comprare sulla rete un fresco computer in modo semplice e intuitivo? Va bene!

http://romacomputercenterbalduina.blogspot.com

 

Computer samsung prezzi

In questo articolo si parla di Computer samsung prezzi. Vuoi istituire un fresco software con 25 euro o semplicemente se stai bramando assemblaggio computer a Santa Maria La Fossa in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 700 euro? Ok! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è facile e immediato fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Vuoi comprare sulla rete un fresco computer in modo semplice e intuitivo? Ok!

Se vuoi comprare anche nuovi accessori o nuovi portatili Samsung di fresco stampo o se sei un appassionato di nuovi netbook e non vuoi sperperare molte quantità di contanti e vuoi mantenerti al di sotto dei 700 euro per un fresco computer, allora continua a leggere.

Come reclamare un risultato da trionfo per un fresco computer sperperando meno di 700 euro?

http://romacomputercenter.blogspot.com

 

Computer portatili acer

In questo articolo si parla di Computer portatili acer. Vuoi istituire un fresco software con 10 euro o semplicemente se stai bramando assemblaggio computer a Pastorano in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 650 euro? Molto bene! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è agevole e immediato fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Nel tempo che prediligi, in pochissimi millesimi di secondo, ma soprattutto ogni volta che lo agogni, potrai istituire un fresco software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul fresco sito che ti consentirà di agognare un mastodontico successo.

Se vuoi comprare anche nuovi accessori o nuovi portatili Samsung di fresco stampo o se sei un appassionato di nuovi netbook e non vuoi sperperare molte quantità di denari e vuoi mantenerti al di sotto dei 650 euro per un fresco computer, allora continua a leggere.

Come bramare un opportuno computer in pochi attimi o meglio in pochissimi millesimi di secondo? Qui sul fresco blog sul web, è naturale da assimilare, non pensi che tutto ciò sia così?

http://romacccomputer.blogspot.com

 

Scrivanie per computer

In questo articolo si parla di Scrivanie per computer. Vuoi istituire un fresco software con 35 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Castel del Piano in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 750 euro? Ok, d’accordo! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è immediato e veloce fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Agguantare il miglior impiego degli strumenti per effettuare un fresco acquisto a un prezzo molto modesto può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è facile da integrare: compri con meno di 750 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un risultato da trionfo dal tuo funzionante computer.

Come agguantare un risultato da trionfo per un fresco computer scialacquando meno di 750 euro?

Tanti nuovi sconti sono in agguato per te e diversi altri efficienti computer ti aspettano nel sgomitante pianeta di computer. Una burla? Non è così con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di sperperare anche meno di 750 euro.

http://riparazionecomputervirusroma.blogspot.com

 

Pc portatili

In questo articolo si parla di Pc portatili. Vuoi istituire un fresco software con 55 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Scansano in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 750 euro? Ok! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è immediato e veloce fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Inizia il tuo fresco cammino e ottieni all’istante un risultato da trionfo senza dirigerti alla ricerca di altri nuovi siti, ma soprattutto senza dirigerti alla ricerca di nuovi sconti perché qui sul fresco blog online ci sono freschissimi sconti da leccarsi i baffi!

Abbrancare il miglior impiego degli strumenti per effettuare un fresco acquisto a un prezzo molto modesto può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è facilissimo da inglobare mentalmente: compri con meno di 750 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un risultato da trionfo dal tuo funzionante computer.

Tanti nuovi sconti sono in agguato per te e diversi altri efficienti computer ti aspettano nel sgomitante pianeta di computer. Una burla? Certamente no con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di sperperare anche meno di 750 euro.

http://riparazione-notebookroma.blogspot.com

 

Quale computer

In questo articolo si parla di Quale computer. Vuoi istituire un fresco software con 40 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Sorano in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 800 euro? D’accordo! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Come impugnare un risultato da trionfo per un fresco computer consumando meno di 800 euro?

Impugnare il miglior impiego degli strumenti per effettuare un fresco acquisto a un prezzo molto economico può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è facilissimo da acquisire: compri con meno di 800 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un risultato da trionfo dal tuo produttivo computer.

Se vuoi comprare anche nuovi accessori o nuovi portatili Samsung di fresco stampo o se sei un appassionato di nuovi netbook e non vuoi sperperare molte quantità di denaro e vuoi mantenerti al di sotto dei 800 euro per un fresco computer, allora continua a leggere.

http://pcfissoprezzi.blogspot.com

 

Prezzo computer portatile

In questo articolo si parla di Prezzo computer portatile. Vuoi istituire un fresco software con 15 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Pitigliano in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 800 euro? Bene! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Immagina di bramare un produttivo computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza sperperare molte quantità di denaro, ora puoi! Pensi che sia uno scherzo? Chiaramente no? Scettico? Perché esserlo? Non esserlo!

Nel tempo che prediligi, in pochissimi millesimi di secondo, ma soprattutto tutte le volte che vorrai, potrai istituire un fresco software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul fresco sito che ti consentirà di agognare un enorme successo.

Come bramare un produttivo computer in pochi secondi o meglio in pochissimi millesimi di secondo? Qui sul fresco blog online, è semplice da apprendere, non pensi?

http://riparazionipcroma.blogspot.com

 

Ricambi computer acer

In questo articolo si parla di Ricambi computer acer. Vuoi istituire un fresco software con 60 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Campagnatico in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 800 euro? Molto bene! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Come bramare un produttivo computer in pochi secondi o meglio in pochissimi millesimi di secondo? Qui sul fresco blog online, è naturale da imparare, concordi che sia così?

Immagina di bramare un produttivo computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza sperperare molte quantità di denaro, ora puoi! Pensi che sia uno scherzo? Chiaramente no? Scettico? Perché esserlo? Non esserlo!

Nel tempo che prediligi, in pochissimi millesimi di secondo, ma soprattutto tutte le volte che lo brami, potrai istituire un fresco software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul fresco sito che ti consentirà di agognare un sterminato successo.

http://fujitsunetbookcomputer.blogspot.com

 

Borsa computer portatile

In questo articolo si parla di Borsa computer portatile. Vuoi istituire un fresco software con 10 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Roccastrada in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 700 euro? Molto bene! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è facile e immediato fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Nel tempo che prediligi, in pochissimi millesimi di secondo, ma soprattutto ogni volta che lo agogni, potrai istituire un fresco software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul fresco sito che ti consentirà di agognare un mastodontico successo.

Se vuoi comprare anche nuovi accessori o nuovi portatili Samsung di fresco stampo o se sei un appassionato di nuovi netbook e non vuoi sperperare molte quantità di contanti e vuoi mantenerti al di sotto dei 700 euro per un fresco computer, allora continua a leggere.

Vuoi comprare sulla rete un fresco computer in modo semplice e intuitivo? Molto bene!

http://store-computer.blogspot.com

 

Offerta computer

In questo articolo si parla di Offerta computer. Vuoi istituire un fresco software con 40 euro o semplicemente se stai bramando assemblaggio computer a Piana di Monte Verna in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 700 euro? D’accordo! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è facile e immediato fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Impugnare il miglior impiego degli strumenti per effettuare un fresco acquisto a un prezzo molto conveniente può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è facilissimo da acquisire: compri con meno di 700 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un risultato da trionfo dal tuo indicato computer.

Tanti nuovi sconti sono in agguato per te e diversi altri efficienti computer ti aspettano nel sgomitante pianeta di computer. Credi che sia una presa in giro? Ma ovvio che no con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di sperperare anche meno di 700 euro.

Inizia il tuo fresco cammino e ottieni fra breve un risultato da trionfo senza dirigerti alla ricerca di altri nuovi siti, ma soprattutto senza dirigerti alla ricerca di nuovi sconti perché qui sul fresco blog online ci sono singolari sconti da leccarsi i baffi!

http://romacomputercentre.blogspot.com

 

Vendita computer roma

In questo articolo si parla di Vendita computer roma. Vuoi istituire un fresco software con 30 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Manciano in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 750 euro? Va bene! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è immediato e veloce fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Se vuoi comprare anche nuovi accessori o nuovi portatili Samsung di fresco stampo o se sei un appassionato di nuovi netbook e non vuoi sperperare molte quantità di denaro e vuoi mantenerti al di sotto dei 750 euro per un fresco computer, allora continua a leggere.

Come afferrare un risultato da trionfo per un fresco computer scialacquando meno di 750 euro?

Afferrare il miglior impiego degli strumenti per effettuare un fresco acquisto a un prezzo molto modesto può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è semplicissimo da assimilare: compri con meno di 750 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un risultato da trionfo dal tuo funzionante computer.

http://rimozioneviruscomputerroma.blogspot.com

 

Computer piccoli

In questo articolo si parla di Computer piccoli. Vuoi istituire un fresco software con 15 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Isola del Giglio in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 850 euro? Bene! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è chiaro e fattibile fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Immagina di bramare un proficuo computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza sperperare molte quantità di denaro, ora puoi! Pensi che ciò non sia vero? Chiaramente no? Scettico? Perché esserlo? Non esserlo!

Nel tempo che prediligi, in pochissimi millesimi di secondo, ma soprattutto tutte le volte che vorrai, potrai istituire un fresco software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul fresco sito che ti consentirà di agognare un enorme successo.

Se vuoi comprare anche nuovi accessori o nuovi portatili Samsung di fresco stampo o se sei un appassionato di nuovi netbook e non vuoi sperperare molte quantità di denaro e vuoi mantenerti al di sotto dei 850 euro per un fresco computer, allora continua a leggere.

http://computersansung.blogspot.com

 

Promozioni computer

In questo articolo si parla di Promozioni computer. Vuoi istituire un fresco software con 50 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Santa Fiora in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 800 euro? Benissimo! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Inizia il tuo fresco cammino e ottieni tra poco un risultato da trionfo senza dirigerti alla ricerca di altri nuovi siti, ma soprattutto senza dirigerti alla ricerca di nuovi sconti perché qui sul fresco blog online ci sono nuovissimi sconti da leccarsi i baffi!

Come bramare un produttivo computer in pochi secondi o meglio in pochissimi millesimi di secondo? Qui sul fresco blog online, è naturale da apprendere, non la pensi esattamente come me?

Tanti nuovi sconti sono in agguato per te e diversi altri efficienti computer ti aspettano nel sgomitante pianeta di computer. Pensi che sia uno scherzo? Ma ovvio che non è così con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di sperperare anche meno di 800 euro.

http://fujitsunotebookcomputer.blogspot.com

 

Computer portatili toshiba

In questo articolo si parla di Computer portatili Toshiba. Vuoi istituire un fresco software con 15 euro o semplicemente se stai bramando assemblaggio computer a Valle di Maddaloni in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 700 euro? Bene! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è facile e immediato fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Nel tempo che prediligi, in pochissimi millesimi di secondo, ma soprattutto tutte le volte che vorrai, potrai istituire un fresco software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul fresco sito che ti consentirà di agognare un enorme successo.

Se vuoi comprare anche nuovi accessori o nuovi portatili Samsung di fresco stampo o se sei un appassionato di nuovi netbook e non vuoi sperperare molte quantità di contanti e vuoi mantenerti al di sotto dei 700 euro per un fresco computer, allora continua a leggere.

Vuoi comprare sulla rete un fresco computer in modo semplice e intuitivo? Bene!

http://roma-computer.blogspot.com

 

Componenti computer

In questo articolo si parla di Componenti computer. Vuoi istituire un fresco software con 60 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Monte Argentario in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 700 euro? Molto bene! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è facile e immediato fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Immagina di bramare un indicato computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza sperperare molte quantità di contanti, ora puoi! Credi che sia una presa in giro? Chiaramente no? Diffidente? Perché esserlo? Non esserlo!

Nel tempo che prediligi, in pochissimi millesimi di secondo, ma soprattutto tutte le volte che lo brami, potrai istituire un fresco software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul fresco sito che ti consentirà di agognare un sterminato successo.

Come bramare un indicato computer in pochi istanti o meglio in pochissimi millesimi di secondo? Qui sul fresco blog online, è naturale da imparare, concordi che sia così?

http://syspackcomputerroma.blogspot.com

 

Mediaworld computer portatili

In questo articolo si parla di Mediaworld computer portatili. Vuoi istituire un fresco software con 15 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Gavorrano in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 750 euro? Bene! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è immediato e veloce fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Immagina di bramare un funzionante computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza sperperare molte quantità di denaro, ora puoi! Una burla? Chiaramente no? Pessimista? Perché esserlo? Non esserlo!

Nel tempo che prediligi, in pochissimi millesimi di secondo, ma soprattutto tutte le volte che vorrai, potrai istituire un fresco software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul fresco sito che ti consentirà di agognare un enorme successo.

Se vuoi comprare anche nuovi accessori o nuovi portatili Samsung di fresco stampo o se sei un appassionato di nuovi netbook e non vuoi sperperare molte quantità di denaro e vuoi mantenerti al di sotto dei 750 euro per un fresco computer, allora continua a leggere.

http://prezzipc.blogspot.com

 

Alimentatore per computer

In questo articolo si parla di Alimentatore per computer. Vuoi istituire un fresco software con 25 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Massa Marittima in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 750 euro? Ok! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è immediato e veloce fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Nel tempo che prediligi, in pochissimi millesimi di secondo, ma soprattutto ogniqualvolta che vorrai, potrai istituire un fresco software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul fresco sito che ti consentirà di agognare un smisurato successo.

Vuoi comprare sulla rete un fresco computer in modo semplice e intuitivo? Ok!

Se vuoi comprare anche nuovi accessori o nuovi portatili Samsung di fresco stampo o se sei un appassionato di nuovi netbook e non vuoi sperperare molte quantità di denaro e vuoi mantenerti al di sotto dei 750 euro per un fresco computer, allora continua a leggere.

http://prezzipcportatili.blogspot.com

 

Computer portatili mini

In questo articolo si parla di Computer portatili mini. Vuoi istituire un fresco software con 40 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Castiglione della Pescaia in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 750 euro? D’accordo! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è immediato e veloce fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Vuoi comprare sulla rete un fresco computer in modo semplice e intuitivo? D’accordo!

Impugnare il miglior impiego degli strumenti per effettuare un fresco acquisto a un prezzo molto modesto può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è facilissimo da acquisire: compri con meno di 750 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un risultato da trionfo dal tuo funzionante computer.

Tanti nuovi sconti sono in agguato per te e diversi altri efficienti computer ti aspettano nel sgomitante pianeta di computer. Una burla? Ma ovvio che no con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di sperperare anche meno di 750 euro.

http://riparazionecomputerroma.blogspot.com

 

Compra computer

In questo articolo si parla di Compra computer. Vuoi istituire un fresco software con 50 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Arcidosso in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 750 euro? Benissimo! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è immediato e veloce fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Come bramare un funzionante computer in pochi minuti o meglio in pochissimi millesimi di secondo? Qui sul fresco blog online, è naturale da apprendere, non la pensi esattamente come me?

Tanti nuovi sconti sono in agguato per te e diversi altri efficienti computer ti aspettano nel sgomitante pianeta di computer. Una burla? Ma ovvio che non è così con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di sperperare anche meno di 750 euro.

Immagina di bramare un funzionante computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza sperperare molte quantità di denaro, ora puoi! Una burla? Chiaramente no? Pessimista? Perché esserlo? Non esserlo!

http://riparazioniassistenzacomputerroma.blogspot.com

 

Computer roma

In questo articolo si parla di Computer roma. Vuoi istituire un fresco software con 25 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Magliano in Toscana in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 800 euro? Ok! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Se vuoi comprare anche nuovi accessori o nuovi portatili Samsung di fresco stampo o se sei un appassionato di nuovi netbook e non vuoi sperperare molte quantità di denaro e vuoi mantenerti al di sotto dei 800 euro per un fresco computer, allora continua a leggere.

Nel tempo che prediligi, in pochissimi millesimi di secondo, ma soprattutto ogniqualvolta che vorrai, potrai istituire un fresco software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul fresco sito che ti consentirà di agognare un smisurato successo.

Immagina di bramare un produttivo computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza sperperare molte quantità di denaro, ora puoi! Pensi che sia uno scherzo? Chiaramente no? Scettico? Perché esserlo? Non esserlo!

http://riparazionistampantiroma.blogspot.com

 

Ausus computer

In questo articolo si parla di Ausus computer. Vuoi istituire un fresco software con 35 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Civitella Paganico in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 800 euro? Ok, d’accordo! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Come agguantare un risultato da trionfo per un fresco computer consumando meno di 800 euro?

Agguantare il miglior impiego degli strumenti per effettuare un fresco acquisto a un prezzo molto economico può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è facile da integrare: compri con meno di 800 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un risultato da trionfo dal tuo produttivo computer.

Tanti nuovi sconti sono in agguato per te e diversi altri efficienti computer ti aspettano nel sgomitante pianeta di computer. Pensi che sia uno scherzo? Non è così con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di sperperare anche meno di 800 euro.

http://giochi-computergratis.blogspot.com

 

Computer assemblati roma

In questo articolo si parla di Computer assemblati roma. Vuoi istituire un fresco software con 45 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Cinigiano in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 800 euro? Ok, va bene! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Tanti nuovi sconti sono in agguato per te e diversi altri efficienti computer ti aspettano nel sgomitante pianeta di computer. Pensi che sia uno scherzo? Non è proprio così con il miglior impiego degli strumenti disponibili qui sulla rete, ma soprattutto con la possibilità di sperperare anche meno di 800 euro.

Ghermire il miglior impiego degli strumenti per effettuare un fresco acquisto a un prezzo molto economico può essere semplice e intuitivo, ma soprattutto è semplicissimo da assorbire: compri con meno di 800 euro molti computer in offerta e in cambio ottieni un risultato da trionfo dal tuo produttivo computer.

Inizia il tuo fresco cammino e ottieni immediatamente un risultato da trionfo senza dirigerti alla ricerca di altri nuovi siti, ma soprattutto senza dirigerti alla ricerca di nuovi sconti perché qui sul fresco blog online ci sono freschi sconti da leccarsi i baffi!

http://futuricomputer.blogspot.com

 

Custodia computer

In questo articolo si parla di Custodia computer. Vuoi istituire un fresco software con 10 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Castell'Azzara in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 800 euro? Molto bene! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è semplice e fattibile fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Immagina di bramare un produttivo computer, quello che hai sempre agognato e di poterlo comprare senza sperperare molte quantità di denaro, ora puoi! Pensi che sia uno scherzo? Chiaramente no? Scettico? Perché esserlo? Non esserlo!

Nel tempo che prediligi, in pochissimi millesimi di secondo, ma soprattutto ogni volta che lo agogni, potrai istituire un fresco software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul fresco sito che ti consentirà di agognare un mastodontico successo.

Se vuoi comprare anche nuovi accessori o nuovi portatili Samsung di fresco stampo o se sei un appassionato di nuovi netbook e non vuoi sperperare molte quantità di denaro e vuoi mantenerti al di sotto dei 800 euro per un fresco computer, allora continua a leggere.

http://fujitsucomputer.blogspot.com

 

Essedi computer

In questo articolo si parla di Essedi computer. Vuoi istituire un fresco software con 25 euro o semplicemente se stai bramando assistenza computer a Monterotondo Marittimo in pochissimi millesimi di secondo e per meno di 850 euro? Ok! Addentrati nel fresco blog rivoluzionario e scoprirai quant’è chiaro e fattibile fare il tuo fresco acquisto, ovviamente se il tuo obiettivo è comprare un fresco computer!

Se vuoi comprare anche nuovi accessori o nuovi portatili Samsung di fresco stampo o se sei un appassionato di nuovi netbook e non vuoi sperperare molte quantità di denaro e vuoi mantenerti al di sotto dei 850 euro per un fresco computer, allora continua a leggere.

Nel tempo che prediligi, in pochissimi millesimi di secondo, ma soprattutto ogniqualvolta che vorrai, potrai istituire un fresco software con il miglior impiego degli strumenti disponibili sul fresco sito che ti consentirà di agognare un smisurato successo.

Vuoi comprare sulla rete un fresco computer in modo semplice e intuitivo? Ok!

http://computermsi.blogspot.com

 

NOTA STAMPA. Puglia. La discriminazione della Giunta Vendola.

NOTA STAMPA. Puglia. La discriminazione della Giunta Vendola.

 

Il dr. Antonio Giangrande, presidente dell’Associazione Contro Tutte le Mafie denuncia una palese ingiustizia e discriminazione politica che viene perpetrata da parte della Giunta della Regione Puglia guidata da Nicola Vendola e dal suo assessore competente Loredana Capone.

«Sin dal 27 settembre 2008, avendone titolo anche in virtù di una verifica della Guardia di Finanza che ne attestava la reale attività, il sodalizio nazionale riconosciuto dal Ministero dell’Interno ha chiesto l’iscrizione all’Albo Regionale delle associazioni antiracket ed antiusura – dice il dr Antonio Giangrande -. La risposta che è stata data è che l’Albo non è stato ancora costituito, nonostante in pompa magna si sia dato risalto della sua emanazione per legge. Intanto però la Giunta Vendola si prodiga a finanziare ed a promuovere “Libera” e le sue associate in ogni modo, pur non essendo iscritta all’albo non ancora costituito. Ciò che dico è confermato dalle varie determine di finanziamento delle varie convenzioni e così come appare su “Striscia La Notizia”. In occasione del servizio di Fabio e Mingo l’assessore alle risorse umane, Maria Campese, pur non essendo competente sulla tematica, in bella vista presso i suoi uffici sfoggiava un muro tappezzato di manifesti di “Libera”, da cui si palesava la scritta “I beni confiscati sono Cosa Nostra”.

Spero che questa ipocrisia antimafia cessi e la Giunta Vendola sia meno partigiana, perché oltre a discriminarle, perché non sono comuniste, nuoce a quelle associazioni che si battono veramente contro le mafie.»

Spero che la redazione dia dovuto risalto alla denuncia, in quanto abbiamo bisogno del sostegno istituzionale per poter continuare a svolgere la nostra attività.  

Autorizzati alla pubblicazione.

Presidente Dr Antonio Giangrande – ASSOCIAZIONE CONTRO TUTTE LE MAFIE

099.9708396 – 328.9163996  

www.controtuttelemafie.it - www.telewebitalia.eu 

 

 

 

venerdì 18 novembre 2011

Dal 2 dicembre alla Galleria La Nuvola, Roma: MARCELLO REBOANI, MUST HAVE

  
Marcello Reboani
Must Have
a cura di Melissa Proietti
promossa da Fabio Falsaperla e Nicoletta Maria Gargari
2 dicembre - 30 gennaio 2012
Galleria La Nuvola, Roma
Via Margutta 51/a - 62/a
 

 
Si inaugura venerdì 2 dicembre, alle ore 18.00, nei prestigiosi spazi espositivi della Galleria La Nuvola di Fabio Falsaperla e Nicoletta Maria Gargari, la mostra Must Have di Marcello Reboani, a cura di Melissa Proietti.
Una trentina di opere raffiguranti i must have di style: i capi da avere a tutti i costi, gli accessori irrinunciabili, le borse e le scarpe cult. Energia e metamorfosi dei materiali, i materiali quotidiani delle opere si contrappongono a quelli "ricchi" della società dei costumi, auspicando una perfetta fusione tra arte e vita.
Reboani tocca la scultura in termini provocatori, opere che meglio si possono definire con il termine assemblage, coniato proprio per definire queste operazioni di collage tridimensionale.
Sotto la patina luccicante e glamour degli oggetti icona, materializzati in chiave pop, appare il suo universo materiale, realizzato rigorosamente con materiali di recupero. Opere in tecnica mista, stratificazioni, tavole in legno sovrapposte e mescolate ad alluminio, rame, acciaio, vetro e piombo.
E ancora in mostra una produzione inedita di carte geografiche, planisferi in tecnica mista, arcipelaghi e isole visitate dall'artista.
 
La mostra sarà corredata da un catalogo bilingue edito dalla casa editrice Maretti editore con l'introduzione di Barbara Martusciello e testi di Adriana Mulassano, Francesca Molteni, Paolo Falcone, Eduardo Montefusco, Federica NajOleari e Chiara Rapaccini.

FERRAIOLI (ITALIA DEI DIRITTI-LIGURIA) SU TPL, TUTTI INSIEME SENSIBILIZZIAMO IL GOVERNO.

La Spezia,lì 18 Novembre 2011
 
Spettabile Redazione,
di seguito Vi trasmetto un abreve nota stampa.
Nel ringraziarvi per la Vostra gentile attenzione,
colgo l'occasione per salutarVi cordialmente.
Maurizio Ferraioli
Tel.329-8256232
 
NOTA STAMPA
 

FERRAIOLI (ITALIA DEI DIRITTI-LIGURIA): SU TPL, TUTTI INSIEME SENSIBILIZZIAMO IL GOVERNO.
 
All'attento consigliere regionale (Lega) Edoardo Rixi che sembra da quanto si legge si schieri apertamente e con forza contro i tagli preannunciati al Trasporto Pubblico Locale (TPL), addirittura con un un ordine del giorno da presentare giovedì 22 novembre, mattinata della preannunciata protesta del comitato dei pendolari liguri in aula, bisognerebbe forse ricordare che il precedente Governo Berlusconi nel quale il suo partito era fedelissimo alleato ha determinato la diminuzione delle risorse destinate al TPL. Appare quindi alquanto demagogico e tendente a guadagnare un effimero consenso l'ergersi a paladino dei pendolari. I pendolari promuovono giustamente una protesta che spero  priva di colori politici tenga alta la soglia di attenzione di tutti coloro che possono essere determinanti nel migliorare le condizioni dei trasporti  ed i loro costi, preannunciati insostenibili con aumenti importanti. Del resto le chiacchere non fan farina e senza soldi riesce difficile migliorare o almeno mantenere lo standard attuale dei trasporti locali. Una pressione importante , a mio modesto parere, va indirizzata verso l'assessore ai trasporti regionale per sensibilizzarlo costantemente ed insieme a lui essere i promotori di un'iniziativa che induca il nuovo Governo Monti a valutare con attenzione i tagli previsti, destabilizzanti per le aziende e per i lavoratori già sottoposti al sacrificio che lo status di "Pendolare" li obbliga a sopportare.
Quindi basta boutade demagogiche ma tutti insieme rivolgiamo un appello al Governo affinche comprenda le legittime richieste e ridoni serenità ai lavoratori.

Organizza le tue vacanze in Vialattea - Stagione Invernale 2011/12


La Vialattea è il moderno comprensorio sciistico internazionale formato da 5 località piemontesi, Sestriere, Sauze d'Oulx, Sansicario, Cesana,Claviere e dalla francese Montgenèvre.
Sono a disposizione più di 200 piste per un'estensione lineare di oltre 400 Km di piste.

Skipass Vialattea: prezzi invariati
Ancora una volta la Vialattea si ripresenta con i prezzi degli skipass invariati. Questa sarà la quinta stagione consecutiva di prezzi bloccati relativamente al prodotto stagionale (nel periodo promozionale) e la quarta stagione, sempre consecutiva, per il giornaliero ed il plurigiornaliero 6 giorni.

Skipass Stagionale
Lo Stagionale Vialattea permetterà di sciare per tutta la stagione invernale ed offrirà nel periodo estivo il libero accesso agli impianti di risalita eventualmente aperti.

Vengono riproposte innumerevoli e vantaggiose agevolazioni incluse nello skipass, innanzitutto il ricco progetto di co-marketing: la partnership con prestigiose aziende che offrono sconti e omaggi su svariati articoli, riconoscendo un importante valore aggiunto allo skipass (tutte le agevolazioni sono illustrate nella scheda co-marketing).

Per la prima volta quest'anno, i possessori di stagionale Vialattea potranno effettuare, gratuitamente, 32 escursioni nel periodo estivo, accompagnati da guide alpine piemontesi sulle splendide montagne del comprensorio, con itinerari di difficoltà differenziata.


Lo Stagionale sarà arricchito da 12 coupon validi per il ritiro di altrettanti giornalieri omaggio da usufruirsi nelle stazioni francesi della Grande Galaxie, più 3 giornalieri da utilizzare nella Riserva Bianca di Limone Piemonte, e sarà completato dalla speciale polizza assicurativa Protezione Neve della Fondiaria Sai, a tutela degli sciatori della Vialattea, per infortuni sulle piste da sci e responsabilità civile.

Inoltre, lo Stagionale Vialattea permetterà di usufruire di buoni sconto per acquistare 5 giornalieri Vialattea o Montiluna per gli amici. Si potrà anche beneficiare di un'entrata omaggio al Kindergarden di Sestriere.

Speciale bambini

Tutti i bambini nati dal 2004 e successivi pagano € 5 al giorno per skipass da 1 a 5 giorni e tale skipass non è più vincolato ad un acquisto da parte dell'accompagnatore. Per skipass da 6 a 15 giorni i bambini ricevono uno skipass gratuito valido sulle piste della Vialattea: quest'ultima proposta è vincolata all'acquisto contestuale di un biglietto analogo da parte dell'accompagnatore.

Scopri tutte le novità dal mondo Vialattea sul sito ufficiale www.vialattea.it e sul canale Youtube http://www.youtube.com/user/EnjoyVialattea.
Sestriere, Sauze d'Oulx, Sansicario, Cesana, Oulx, Claviere, Pragelato e la francese Montgenèvre: otto località unite in un unico comprensorio dal nome stellare: la "Vialattea"!
Vienici a trovare siamo anche su facebook https://www.facebook.com/vialattea.it

Concorso Project Malawi e LaScalaUNDER30. Vinci 1 biglietto per la Scala di Milano e sostieni il Malawi

La onlus Project Malawi e Teatro alla Scala - LaScalaUNDER30, mettono a disposizione anche quest'anno 30 biglietti gratuiti per assistere a un evento straordinario sostenendo le attività di aiuto al Malawi.

Se hai meno di 30 anni, puoi essere il vincitore di uno dei 30 biglietti per l'Anteprima dell’Opera Don Giovanni di Wolfgang Amadeus Mozart al Teatro alla Scala di Milano il 4 dicembre 2011 alle ore 18.00.

Per partecipare, basta andare sulla pagina Facebook di “Project Malawi e LaScalaUNDER30” (http://www.facebook.com/projectmalawiunder30) e comporre una cartolina augurale.

Tra tutte le cartoline create tra il 15 e il 28 novembre, le più votate vinceranno i 30 biglietti messi in palio.

FERRAIOLI (IDD): IL GOVERNO DEI PROFESSORI SERVA A SEVGLIARE LA CLASSE POLITICA.

La Spezia,lì 18 Novembre 2011
 
Spettabile Redazione,
di seguito Vi trasmetto un abreve nota stampa.
Nel ringraziarvi per la Vostra gentile attenzione,
colgo l'occasione per salutarVi cordialmente.
Maurizio Ferraioli
Tel.329-8256232
 
NOTA STAMPA
 
FERRAIOLI (ITALIA DEI DIRITTI-LIGURIA): IL GOVERNO DEI PROFESSORI SERVA A SVEGLIARE  LA CLASSE POLITICA.
 
Grandi competenze e professionalità specifiche  di indubbio valore, quelle espresse dai rappresentanti del governo nominati dal Presidente del Consiglio Prof. Mario Monti ma anche uno smacco alla politica ed ai nostri parlamentari.
Il Governo Monti è stato chiamato a fare quello che il Governo Berlusconi non è riuscito a fare e che   la maggior parte delle forze politiche non hanno voluto contribuire a fare.
Ecco quindi provvidenziale un Governo tecnico fatto da "Professori" di quelli veri pronti a bacchettare sulle dita i nostri Parlamentari rei di inettitudine ed indolenza nel voler affrontare i reali problemi del Paese.
Ben vengano quindi le tirate d'orecchie dei "Ministri Professori" se serviranno oltre che ad effettuare interventi importanti anche a risvegliare i nostri politici da quel torpore egoistico e familistico sul quale si sono accomodati per anni. Non vedo personaggi da assolvere totalmente, da una parte chi si schiera all'opposizione per una mera posizione opportunistica, dall'altra chi dice che vigilerà dimostra l'ennesima assenza di proposte concrete e per fortuna una buona parte che si schiera con il Governo in una sorta di ammissione di corresponsabilità della tragica situazione e nella speranza che finalmente qualcuno sistemi, anche parzialmente, la situazione di un Paese sull'orlo dell'agonia.
Il "Governo Monti" probabilmente non si preoccuperà di proporre cambiamenti in termini di Legge elettorale e qui auspico che la classe politica italiana tutta, con un sussulto di orgoglio, proponga e condivida una nuova Legge Elettorale che possa essere approvata a larga maggioranza dall'attuale Parlamento.
Almeno questo dopo tante chiacchere i nostri Parlamentari lo devono al Paese ed a nostro futuro Democratico.   

Danzerò scuola di danza, Comunicato stampa del 18 nove mbre 2011. Lavoro per insegnanti presso la nostra sede.

Con questo comunicato, l' associazione sportiva Danzerò scuola di danza,
con sede a Prato (PO) Italy, via Di Gello, 64, manifesta con forza il suo
diritto, di dare spazio, nel limite della disponibilità e nell' ordine di
idee condivise, a insegnanti di varie discipline di danza che ne facciano
richiesta.
Il tutto in regola con le vigenti leggi in materia di associazionismo e di
sport, senza dover tener conto di idee altrui, che non siano supportate da
elementi o fatti che possano vietarlo. Chiunque, come nello spirito della
nostra associazione, può chiedere di entrare a far parte della stessa, sia
in qualità di socio che di collaboratore.
Appare chiaro, che qualora il richiedente, all' atto della richiesta e a
nostra insaputa, sia sottoposto a vincoli contrattuali di varia natura con
enti o associazioni, la nostra associazione non si ritiene responsabile e
prende categoricamente le distanze, da ogni azione che l' ente o
associazione interessata voglia intraprendere contro di lui. Ovvero, si
ritiene libera di seguire l' iter previsto dalla legge e dal regolamento
interno. Fermo il nostro diritto dovere, di fornire ove possibile
risposte, e spazi che favoriscano la crescita individuale e associativa.

In conclusione diffidiamo pubblicamente (e lo faremo anche coi diretti
interessati) chiunque a presentarsi presso la NS sede con fare arrogante e
insinuatorio. Non esiteremo a segnalare all' autorità competente un' altro
episodio simile.

Tanto dovevamo.

Danzerò scuola di danza.

IL CUCINAMUSICA



Milano - Sabato 26 Novembre 2011 - ore 15.30
Un percorso emozionale al Centro di Documentazione Servizi All'Infanzia del Comune di Milano.
Come suonano le pentole quando i loro manici sono afferrati da un provetto percussionista invece che da un cuoco? Qual è il suono e quale la musica prodotta da teglie, tegami e casseruole? Cucinamusica un percorso emozionale: costruzione di una piccola orchestra dove ogni partecipante può provare a imbracciare uno strumento a percussione. Tutti insieme, Maestro e allievi si prepara un brano per un'esibizione estemporanea, con un brano di samba abbinato alla lettura di una piccola storia da cucinare, grandi e piccoli, allegramente insieme.

L'ingresso è gratuito.  Informazioni ed iscrizioni: Centro di Documentazione Servizi All'infanzia del Comune di Milano  TEL 02 88440562  e.mail centrodocumentazione@milanozerosei.it


Perchè installare i pannelli fotovoltaici

prezzi dei pannelli fotovoltaici in Italia si stanno abbassando sempre di più. Fino a qualche anno fa un impianto da 3kwp da installare sul tetto della propria abitazione costava almeno 15 mila euro, oggi con 10mila euro lo portiamo a casa. E' vero che gli incentivi del quarto conto energia vanno sempre più decurtandosi in maniera progressiva, ma l'installazione di un impianto del genere ancora c'è.
Perchè installare i pannelli fotovoltaici:
innanzitutto eliminiamo CO2 dall' atmosfera, ma se non siamo sensibili al problema ecologico, di sicuro avremo a cuore il nostro portafogli: se l'impianto entra in funzione entro fine dicembre 2011 infatti, ogni kilowatt da noi prodotto ci viene pagato 0,298 euro. Se l'impianto inizia a funzionare tra gennaio e giugno 2012 guadagniamo 0,274 euro e tra luglio e dicembre 2012 0,252 euro. Sono previsti poi dei premi se si installano moduli fotovoltaici "made in Europe".
Insomma l'investimento viene ripagato in 7 anni, dopodichè abbiamo altri 13 anni di guadagni e corrente elettrica gratuita, almeno durante il giorno (di notte i pannelli non producono).

Restauro Galleria Arte Moderna Roma

La capitale italiana offre tantissime offerte culturali per chi è appassionato di arte. Cosa fare a Roma per Natale? Si può visitare la Galleria comunale d'Arte moderna che riapre dopo 8 anni di restauro. Sita in via Francesco Crispi ospiterà fino al 15 aprile 2012 la mostra "luoghi, figure, nature morte", esponendo 140 delle oltre tremila opere della sua collezione che saranno via via esposte a rotazione. Ad inaugurare la galleria, che entra ora a far parte del Sistema Musei Civici, sono stati stamani l'assessore alla Cultura di Roma Capitale, Dino Gasperini, e il sovrintendente ai Beni culturali di Roma, Umberto Broccoli. Il cuore della nuova galleria è la sua collezione di oltre tremila opere: da De Chirico a Mafai, da Scipione a Severini, da Guttuso a Morandi, da Carrà a Sironi, da Manzù a Marini. Capolavori di scultura, pittura e grafica, realizzati tra metà '800 e secondo Dopoguerra, che raccontano, insieme alla storia dell'arte, quella della città.

Edili Federlazio: Antonio D' Onofrio eletto Presidente


COMUNICATO STAMPA

D'ONOFRIO CONFERMATO PRESIDENTE DEL SETTORE EDILE FEDERLAZIO

Roma, 18 novembre 2011

L'Assemblea della Sezione Edile della Federlazio, che raggruppa le piccole e medie imprese del settore costruzioni, convocata per il rinnovo delle cariche associative, ha confermato ANTONIO D'ONOFRIO alla presidenza della categoria per il prossimo triennio. D'Onofrio, 64 anni, è titolare dell'impresa edile Edilgamma srl.

La Sezione Edile della Federlazio rappresenta oltre 400 aziende che danno lavoro a circa 5.000 addetti. Nel corso dell'assemblea l'ing. Fabrizio Marchi è stato eletto Vicepresidente del Settore Edile di Roma.

"Lo stato di crisi in cui versa il nostro settore è ben conosciuto, come confermato anche dai dati disaggregati di Edilcassa e della Cassa Edile relativi al monte ore lavorative della nostra regione – ha dichiarato il Presidente Antonio D'Onofrio -. Proprio per questo lavoreremo, anche per il prossimo triennio, a stretto contatto con le Istituzioni locali affinché si intraprendano al più presto azioni mirate che consentano alle imprese di ripartire. Tra i punti più urgenti da affrontare, sicuramente quello dei mancati pagamenti e lo sblocco, da parte delle Amministrazioni, delle opere già programmate: argomenti vitali se si vuole frenare una disoccupazione dai numeri sempre più allarmanti".

Ad Antonio D'Onofrio sono arrivati i personali auguri e congratulazioni per la rielezione anche da parte del Presidente della Federlazio, Maurizio Flammini.

Davide Bianchino
Uff Stampa FEDERLAZIO
Tel: 06.549121 - int: 06.54912362

Infortuni sportivi: come superare il trauma

Dopo un infortunio sportivo come quello subito dal calciatore Antonio Cassano o Rino Gattuso, rimettersi in pista non è cosa da poco. Per un giovane sportivo che subisce un intervento delicato dopo un malore sul campo da gioco o in seguito a una patologia legata all’allenamento, è difficile accettare che il proprio corpo – fino a quel momento “arma” e “trofeo” della propria carriera professionale – stia lanciando dei segnali e non sia più in grado di lavorare come prima. E l’idea che il proprio percorso sportivo possa interrompersi bruscamente genera sconforto e crisi negli sportivi, soprattutto in quelli che operano a livello agonistico e nei professionisti.

“Per uno sportivo è difficile”, spiega la psicologa Simona Capurso, che fa parte del team di Psicologo360.it, “comprendere che la propria carriera si possa momentaneamente interrompere per avviare un ciclo di cure, una terapia, o che si debba addirittura fermare per non mettere a rischio ancora più serio l’intera esistenza. Questa difficoltà crea scombussolamento e crisi a livello psicologico, perché l’intera personalità dello sportivo viene messa in discussione, insieme allo stile di vita condotto sino a quel momento. Per molti, si può trattare di un completo cambiamento di rotta”. Generalmente la sindrome post traumatica deriva dall’interpretazione data dallo sportivo all’evento che ha colpito. Una condizione vissuta come traumatizzante può portare a disagi psichici ed emozioni negative, conseguentemente viene minata la propria immagine e cade la sicurezza psicologica che ha accompagnato lo sportivo fino a quel momento. Possono generarsi sentimenti di timore e paura, accompagnati da senso di impotenza. Perché la sintomatologia post-traumatica rimanga temporanea e il disagio generato non vincoli eccessivamente la vita dello sportivo risulta fondamentale supportare a livello psicologico la persona, in un percorso le lo porti a ripercorrere le tappe di ciò che è accaduto, circostanziando l’evento traumatico e cercando di attivare le risorse interiori per rielaborare l’evento stesso.

Riuscire a gestire lo stress psicologico relativo a un “fallimento” in ambito sportivo, l’ansia e lo sconforto che derivano dalla necessità di interrompere una carriera proprio nel momento in cui si trova al suo apice, non è semplice. Lo sportivo, specie se giovane e dalla carriera promettente, subisce un durissimo colpo di fronte alla notizia che bisogna limitare o terminare allenamenti e partite. E riuscire a riprendersi dallo shock iniziale può richiedere tempo e l’aiuto di consulenti esperti.

Psicologo360.it è il servizio di consulenza psicologica online che mette a disposizione la competenza dei propri professionisti, psicologi e psicoterapeuti, per aiutare sportivi ed ex sportivi ad affrontare fallimenti e incidenti di percorso, perché tornino ad avere fiducia nelle proprie potenzialità e nel proprio corpo, ma anche per indirizzarli al superamento di una fase delicata come quella della riabilitazione. In maniera trasparente e protetta, ascoltano e si prendono cura di quanti abbiano l’esigenza di confrontarsi su un tema come quello del trauma sportivo e della conseguente riabilitazione per poter riportare ordine ed equilibrio nella loro vita.

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota