Cerca nel blog

martedì 27 dicembre 2011

Resort La Torre di Porto Seguro presenta novità per il 2012

Resort La Torre di Porto Seguro

presenta novità per il 2012

 

Porto Seguro – Bahia – Brasile – (Da Mídia Mutá)- Dopo il sucesso del 2011, con un aumento significativo degli ospiti- dai 20.000 del 2010 ai 32.000 nel 2011 – Il Resort La Torre continua a investire nelle sue strutture e servizi. Per quanto riguarda il numero medio annuale di collaboratori, è passato da 175 a 215. L'aspettativa per il 2012 è di un ulteriore aumento del 20% dell'attività. Secondo il Direttore Generale, Luigi Rotunno, con l'aumentata domanda, c'è stata la necessità di ampliare il ristorante e il Kid's Club, oltre a rinforzare l'amministrazione che conta con tre direttori a partire dal 1º gennaio del 2012, a cura di Imoplanet Travel e Turismo Ltda

 

Nuovi spazi

 

A fine dicembre viene inaugurato il nuovo Lounge Bar con veranda externa e un Kid's Club. A causa della domanda si è verificata la necessità di un altro spazio esclusivo, con la capacità di accogliere, comodamente, 200 persone (e che ha richiesto un investimento di circa R$ 600 mila- ossia 250 mila Euro). Il nuovo spazio avrà un'atmosfera tutta speciale, pensata per le serate; l'orario di apertura sarà dalle 17h all'1h.

 

Il Kid's Club invece, riceverà uma "tenda bolla" di 112m² in cui verranno praticate varie attività e giochi, sempre a contato com la natura e godendosi la brezza e la bellezza caratteristiche dela regione di Porto Seguro.

 

Nuova amministrazione

 

A partire dal 1º gennaio, il Resort La Torre sarà amministrato dalla Imoplanet Travel e Turismo Ltda, ramo turístico della Imoplanet Incorporadora che ha come Presidente Luigi Rotunno, che dirige il La Torre da 9 anni. L' Imoplanet è cresciuta e ha diversificato le sue attività dell'area immobiliare nel settore del turismo. Oltre al Resort La Torre, la Imoplanet Travel amministra parte di un volo charter diretto, settimanale, Milano-Porto Seguro. A livello interno brasiliano, contribuisce con l'arrivo di charter da Belo Horizonte-MG, principale mercato turistico dell'hotel a Porto Seguro.

 

Con la nuova amministrazione, Luigi Rotunno, Direttore Generale del Resort, conterà con il rinforzo di due nuovi direttori supplementari: "Leila Dipp porta la sua esperienza di oltre 15 anni nel settore del turismo. Lavora nel settore ricettivo, charter e amministrazione alberghiera. Thon Gobira è laureato in Contabilità d'impresa e agisce come Direttore Finanziario. Tutti e due sono con me da vari anni nel La Torre. L'altra parte del quadro direttivo rimane uguale. Nel 2012 sono previsti corsi di leadership e training per rinforzare la visione del gruppo imprenditoriale necessari per affrontare la globalizzazione del mercato" ha concluso Rotunno.

 

 

Foto 1: Al centro, Luigi Rotunno – Direttore Generale del Resort La Torre,

con i suoi direttori supplementari, Thon Gobira e Leila Dipp.

Foto 2 (meramente ilustrativa): Tenda Bolha che sarà installata nel Kid's club

 

 

Jerusa Brandão/Mídia Mutá

 

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota