Cerca nel blog

lunedì 5 dicembre 2011

COMBO, IL VIDEOREGISTRATORE DIGITALE BRAHMS DI ULTIMA GENERAZIONE

Brahms rinnova la propria gamma prodotti per la videosorveglianza con l’introduzione di un videoregistratore digitale di ultima generazione.

L’integrazione in un unico dispositivo delle funzioni di registrazione digitale, motion detector e trasmissione delle immagini su rete dati, fanno del DVR il cuore dei sistemi TVCC.
La crescente importanza di questi dispositivi si traduce quindi in una domanda dal mercato di una gamma sempre più completa, flessibile e affidabile.

Le features più richieste sono semplicità di programmazione e di utilizzo, interfaccia utente semplice e intuitiva, buone dimensioni di storage interno, possibilità di aggiornamento firmware, possibilità di esportare i dati in diverse modalità e formati, connessione remota tramite linee ADSL e, non trascurabile, un’estetica accattivante.

Il nuovo videoregistratore digitale Combo di Brahms soddisfa tutte queste esigenze, poiché racchiude in sé tutte le caratteristiche dei dvr di ultima generazione.

Combo è dotato di un ampio display LCD da 10’’ integrato in soli 30 mm di spessore. Dispone di 4 ingressi, di una scheda di rete integrata per la gestione da remoto tramite software dedicato e di un hard disk da 500 GB. Adotta un formato di compressione H264 e consente una registrazione massima fino a 100 IPS con risoluzione D1. Il backup può essere effettuato su USB o tramite rete LAN.

Combo è inoltre compatibile con i dispositivi I-Phone, Android e Blackberry e disponibile in un pratico kit per la videosorveglianza in aggiunta a 2 telecamere XTAN1230, 2 alimentatori e un cartello segnalatore.

Per ulteriori informazioni:
BPT
www.bpt.it
Digital pr a cura di Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
02 87384640
p.fabretti@bluwom-milano.com

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota