Cerca nel blog

mercoledì 30 novembre 2011

Rimodellati con i massaggi di PoinX Lucca

Ecco la formula per la forma fisica perfetta: alimentazione sana e tanta attività fisica.

I centri estetici di Lucca propongono un aiutino per completare l'equazione, ovvero l'uso dei massaggi modellanti per aiutare a scolpire il corpo. La tecnica del massaggio modellante vivifica il sistema muscolare, stimola in profondità la funzionalità epidermica con un effetto disintossicante, migliora la circolazione e ossigena le cellule del tessuto connettivo. Il massaggio modellante si pratica su tutte le zone del corpo che tendono a perdere precocemente elasticità e tono come i glutei, le cosce, l'addome e il seno. I suoi benefici si riflettono sia sulla pelle, che si mostra da subito più elastica, tonica ed uniforme, sia sulla muscolatura, donando una linea migliore alla silhouette.

Con PoinX Lucca tutti i benefici del massaggio modellante sono tuoi a soli 16 euro. Grazie al sistema dei gruppi d'acquisto online, PoinX ti permette di ottenere incredibili sconti dal 50% al 90% su cene in pizzerie e ristoranti, trattamenti estetici e benessere e massaggi in centri estetici professionali vicino a casa tua o al tuo ufficio. Con PoinX Lucca non devi pensare al portafogli se vuoi concederti qualche sfizio, o regalarti un momento di relax.

Ad esempio potrai sfruttare lo sconto di oltre il 70% che PoinX ti offre per un massaggio a Lucca. Un pacchetto di tre massaggi rilassanti per farti ritrovare la forma e l'energia a meno di 30 euro. Cosa aspetti?  I Coupon sono limitati!
Per non farti scappare neanche un'occasione per risparmiare, iscriviti alla newsletter sulla pagina di
PoinX Lucca e Versilia, per ricevere comodamente via e-mail tutte le nuove proposte nella tua città.

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota