Cerca nel blog

martedì 22 novembre 2011

E’ Blu Wom Milano il nuovo ufficio stampa di Maggie Jeans brand che caratterizza “the women will save the world”!

Da novembre 2011 è stata scelta l’agenzia Blu Wom Milano come nuovo ufficio stampa di Maggie Jeans, brand fashion femminile caratterizzato da prodotti proposti al mercato con materiali innovativi e non solo jeans.
Maggie Jeans è anche frutto di un rilancio del brand, che da qualche mese si è imposto al consumatore con uno slogan forte e di impatto: “Women will save the world”. Un messaggio forte inserito in una campagna media che presenta il prodotto indossato da quattro ragazze fotografate di spalle e con una striscia rossa riportante il messaggio slogan all’altezza del sedere! Una fascia rossa che vuole lanciare un messaggio alle donne, un messaggio che vuole mettere le donne come motore di cambiamento del mondo.

La donna Maggie Jeans si rappresenta perché vuole essere al centro del mondo, è forte, è emozionale, parla ad altre donne, è una donna che crea un valore.
Caratteristiche principali delle collezioni Maggie Jeans: Denim come prodotto base e un target di riferimento medio-alto.
La parte comunicazione di Maggie Jeans avrà delle co-partecipazioni di ruoli suddivise tra Blu Wom Milano e CCube Communication di Roma, agenzia che già da tempo lavora con l’azienda fashion: Blu Wom Milano seguirà l’ufficio stampa classico cartaceo e la parte pianificazione adv, mentre CCUbe Communication continuerà a gestire le Digital PR, il web marketing e l’organizzazione degli eventi sia nazionali che internazionali.
“Siamo molto soddisfatti per questa nuova sfida che ci apre a pieno diritto le porte nel mondo fashion con un brand che vuole raccontare l’universo femminile rivoluzionario” commenta Patrizia Fabretti, direttore generale di Blu Wom Milano “Maggie Jeans opera in un settore di mercato, quello young adult, che seguiamo con attenzione, con cui già ci relazioniamo e di cui conosciamo già da tempo il potenziale e le tendenze. Questo nuovo cliente è per noi un’ulteriore conferma che la nostra agenzia è sempre di più riconosciuta sul mercato per la sua capacità di muoversi nei diversi settori. Il nostro obiettivo è di garantire al nostro cliente l’unicità di presenza merceologica in agenzia e la non sovrapposizione con competitors…e a quanto pare questa garanzia è sempre più apprezzata dal mercato”.
Anche CCube, per voce di Rodolfo Misasi, esprime “grande soddisfazione per la nuova occasione di partnership con Blu Wom Milano, con cui poter sviluppare al meglio il potenziale di un’azienda come Maggie Jeans, lavorando in sinergia per la promozione del marchio e delle nuove collezioni in Italia”.

Per ulteriori informazioni:
Maggie Jeans
www.maggiejeans.com
Blu Wom Milano
p.fabretti@bluwom-milano.com
www.bluwom-milano.com
02 87384640

Nessun commento:

Posta un commento

Tutte le news della Rete le trovi sul:


Giornale online realizzato da una redazione virtuale composta da giornalisti e addetti stampa, professionisti di marketing, comunicazione, PR, opinionisti e bloggers. Il CorrieredelWeb.it vuole promuovere relazioni tra tutti i comunicatori e sviluppare in pieno le potenzialità della Rete per una comunicazione democratica e partecipata.

Disclaimer

www.CorrieredelWeb.it e' un periodico telematico senza scopi di lucro, i cui contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali industrie dell'editoria o dell'intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Societa' dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete. In questo la testata ambisce ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Pur essendo normalmente aggiornato piu' volte quotidianamente, CorrieredelWeb.it non ha una periodicita' predefinita e non puo' quindi considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 7.03.2001.

L'Autore non ha alcuna responsabilita' per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone. L'Autore si riserva, tuttavia, la facolta' di rimuovere quanto ritenuto offensivo, lesivo o contraro al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive. Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio. Eventuali detentori dei diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvedera' all'immediata rimozione o citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Viceversa, sostenendo una politica volta alla libera circolazione di ogni informazione e divulgazione della conoscenza, ogni articolo pubblicato sul CorrieredelWeb.it, pur tutelato dal diritto d'autore, può essere ripubblicato citando la legittima fonte e questa testata secondo quanto previsto dalla licenza Creative Common.

Questa opera è pubblicata sotto una Licenza Creative Commons Creative Commons License

CorrieredelWeb.it è un'iniziativa del Cav. Andrea Pietrarota, Sociologo della Comunicazione, Public Reporter, e Giornalista Pubblicista

indirizzo skype: apietrarota